Into The Wild
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
28/11/18, ore 15:19

Ho iniziato questa lettura, questa sensazionale avventura una settimana fa o poco più.
Mi sono sentita subito parte integrante del team di ricercatori.
Mi ero anche ripromessa di leggere questa storia alla sera, per concludere in bellezza le mie giornate, e permettermi di portare tutte le emozioni trasmesse nel racconto con me, nei miei sogni. Ma non ho resistito, e stamattina, dopo aver finito quello che non sapevo neppure fosse il terzultimo capito, ho continuato quasi ininterrottamente a leggere.
Non posso mentirti, si, ho lasciato cadere qualche lacrima quando il capitolo è iniziato con la fine del progetto. Avevo pensato davvero che fosse la fine di tutto, e mi sono sentita proprio come Brittany, vuota ed indifesa.
Sapere che non avrei più letto di loro, mi sono chiesta cosa avrebbero fatto tutti l'indomani. Poi è arrivata la confessione di Quinn a Rachel, e la proposta di quest'ultima di andare a vivere assieme a Lima, credevo davvero che nonostante tutto sarebbero riusciti ad andare avanti, separati gli uni dagli altri.
Ma poi, quando Santana a convocato tutti ho creduto davvero che ci fosse un po' di speranza. Mi sono ricordata delle parole di Roy sul fatto che Santata fosse quasi milionaria, e così ho pensato che magari avesse lei stessa messo i primi soldi per ripartire con la ricerca. Le mie idee non sono state poi tanto diverse, e mi è tornato un sincero sorriso nel sentirla proporre ai suoi ex collaboratori di ricominciare tutto, ancora una volta insieme ed uniti.
Mi ha lasciata un po' di stucco il fatto che non ci sia stato un confronto tra Brittany e Santana prima della partenza, o prima della firma del contratto.
Non ho creduto per un solo momento che la bionda zoologa non si sarebbe presentata, era impossibile che non partisse, che lasciasse il suo amore e la cosa che più di tutte le è mancata da quando hanno fatto ritorno a New York.
È incredibile il modo in cui scrivi, è così chiaro e coinvolgente, ed io sin dalla prima riga del primo capitolo, mi sono ritrovata proprio lì, con loro, con Brittany e le sue valigie sulla riva, con le gambe a penzoloni sull'acqua, seduta sul molo ad aspettare Quinn, ed una volta arrivata insieme a loro alla radura, vedere Santana appollaiata su quell'immenso albero come se fosse la cosa più naturale del mondo, è stato puro amore.
Porto nel cuore ogni riga di questa fanfiction, e non posso fare a meno di pensare che tu abbia fatto molto più di questo, tu hai scritto un vero e proprio libro. Mi chiedo se non ti fossi fatta scoraggiare dalle poche recensioni duvute forse alla troppa discontinuità di tempo tra un aggiornamenro e l'altro che piega avrebbe preso la storia, ma sono davvero felice che tu abbia lasciato una porta aperta, e come hai detto tu stessa, magari un giorno tornerai a prendere le redini di questo progetto e raccontare di altri quattro anni di avventure e scoperte in Amazzonia ll.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e nel mentre aspetterò pazientemente il tuo aggiornamento con 'Pirates'.
Sharon

04/08/17, ore 01:01

Ho letto questa storia oggi tutta d'un fiato..
è veramente meravigliosa, incredibile .
Come hai fatto a raccontare così bene dell'Amazzonia e del lavoro che svolgevano per me resta un mistero.
Era così facile immaginare quei posti come se mi stessi descrivendo un posto che conoscevo bene.
Sei stata bravissima , sono colpita ed affascinata.
Ad un certo punto avrei voluto essere lì in qualche radura insieme a loro.
Era così perfetta la descrizione , credo che abbia fatto la differenza.
Poi che dire la storia tra di loro è stata fantastica e speciale . A volte sofferta ma molte altre era un sogno ad occhi aperti.
Quando è finita non volevo crederci ... è stato un trauma.
Ti prego continua a scrivere sulle Brittana e anche sulle Swanqueen .
Sei davvero brava e il mondo ha ancora bisogno di belle fanfiction su di loro.
Un abbraccio
E grazie ancora per questa storia .

26/07/16, ore 19:09

Oddio! È la storia più bella ed emozionante delle Brittana che abbia mai letto! E dire che ne ho divorate a centinaia, complimenti davvero

06/07/16, ore 18:32

Una delle storie più belle che abbia mai letto!!! Grazie

05/01/16, ore 21:05

Ho appena finito di leggere questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto ed è stata davvero fantastica! Quando il progetto Amazzonia è terminato volevo quasi piangere perché mi dispiaceva troppo e pensavo che non fosse giusto che finisse così è quando ho letto che il nostro team sarebbe ripartito per continuarlo ho provato una gioia immensa! Inoltre c'è da dire che il Faberry ci sta tutto, l'ho adorato, così come il Brittana ovviamente! Comunque ottimo lavoro!

19/12/15, ore 22:14

E FINALMENTE anche del sano Faberry!!! YEAH!!! Sono felice che tutto il team si sia ritrovato di nuovo a lavorare insieme...ma mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di San mentre chiedeva a Britt di andare a vivere con lei! XDXDXD Grazie per questa storia e per averla portata a termine! Mi ha fatto davvero piacere seguirla fino al suo degno epilogo! ^^

17/12/15, ore 14:56

Ciao bombolè!
Mancherai tanto tu e la tua storia =(
Grazie di avermi fatto vivere questa emozionantissima favola...che dire...è stata perfetta! Spero che questo mondo delle ff ti richiami presto perché sei brava...brava davvero =)

08/12/15, ore 14:13

Io ho amato questa fanfiction,secondo me è una delle più belle in assoluto.Le descrizioni dei paesaggi erano così belle da sembrare reali,ora che ci penso ogni volta che leggevo un capitolo venivo catapultata in un altro mondo pieno di colori e sensazioni, poi mi è piaciuta un casino la storia delle Brittana, con tutte le sensazioni e sentimenti che hai messo...mi sono innamorata di questa storia. <3

08/12/15, ore 00:00

Quanto è difficile accettare il fatto che sia finita? Dispiacere misto ad immensa felicità per tutto quello che la storia ha, per me, rappresentato. Una delle fanfiction Brittana italiane più belle in assoluto. Che dire di questa fine, assolutamente azzeccata con l'idea del "circolo". Davvero grazie per questa splendida storia ricca di significato. È stato bello potersi immergere, grazie alla perfetta descrizione, in quel mondo e potersi immedesimare nei personaggi. Complimenti per l'ennesima volta, ed a presto (si spera). Ciao!

06/12/15, ore 14:30

Io non so cosa dire. Questa storia mi ha accompagnata nei momenti più difficili dell'ultimo anno e ci sono legata emotivamente in maniera assurda. Troppe coincidenze con la mia mente, con i miei ricordi, troppe emozioni e troppe verità che appartengono al mio cuore.
L'Amazzonia in primo luogo, terra che sogno da quando ho 5 anni, le descrizioni dell'atmosfera, le sensazioni.. Tutto troppo reale; la storia d'amore tra Brittany e Santana, che mi ha 'obbligata' a prendere consapevolezza di ciò che sono e ciò che devo essere se voglio essere felice; la determinazione, una gloriosa celebrazione alla determinazione, a credere nei propri progetti e impegnarsi per la loro realizzazione; e.. il coraggio. Il coraggio di vivere, di amare, di sperimentare, di non mollare mai.
Io ti ringrazio, per aver permesso a noi lettori di leggere una parte di te (in sintonia con il mio cuore tra l'altro) perché sappi che non mi sono mai sentita così legata mentalmente a una persona e anche se non ti conosco, ti auguro il meglio per ogni cosa nella tua vita. Grazie per tutto cara Bomboletta.

Ps. Fine perfetta..
Pps. ...Anche se io spero sempre nella continuazione
Ppps. Mi mancherà cristare e disperarmi quando non aggiornavi in fretta Amazzonia.

"Che la vita ti riservi ciò che serve spero"

06/12/15, ore 12:29

Storia scritta benissimo, precisa nelle descrizioni di paesaggi da favola e corretta nell'uso di termini tecnici.
Merita di essere presente tra le storie scelte anche per l'originalità in cui è ambientato il contesto e per la struttura della trama.

06/12/15, ore 12:27

...vedo che OUAT o meglio la SwanQueen ha colpito anche te... non si guarisce più, ti avviso... Ti faccio moltissimi complimenti, te li rinnovo e ti applaudo smisuratamente e senza ritegno.
Mi piace che tu abbia lasciato uno spiraglio per un Amazzonia Bis, mai dire mai nella vita ;-)
Ancora grazie per questa storia bellissima e non mancherò di seguirti in ogni altra ff che scriverai.

06/12/15, ore 10:35

Mi è piaciuta molto questa fanfiction, forse una delle migliori brittana che io abbia mai letto! Mi mancherà leggerla mi mancheranno soprattutto San e Britt che in questa storia mi sono piaciute un sacco. Questo capitolo finale è troppo bello alla fine ritornano in Amazzonia (più bella cosa non c'è 🎧😂) e tutti sono felici e contenti aw 😍. Beh che dire spero che in futuro scriverai ancora di questa ff e non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Grazie e alla prossima 👋🏼

06/12/15, ore 08:29

Un addio è sempre un addio e bisogna accettarlo.Benedetti quei ricchi signori che hanno rifinanziato il progetto per permettere ad ognuno di loro di rivivere il loro sogno,di alimentare il loro mal d'amazzonia.Quando sia ama il proprio lavoro è sempre una gioia poterlo svolgere,se poi si è in compagnia di amici e della persona che ami,direi che è il massimo della felicità.Direi che Santana,Brittany,Quinn e Rachel abbiano un lato b da paura.Chi non vorrebbe avere grandi soddisfazioni in ambiente sentimentale e lavorative? Anche io avrei nostalgia di un posto così,anche se pericoloso,ma gli abitanti del luogo si sono adattati,quindi penso che chiunque innamorato della natura possa riuscire a convivere con essa e rispettarla,ciò che in questo momento non sta succedendo.Un enorme ringraziamento a te per la storia e all'Ammazonia per i paesaggi.Ciao.

23/11/15, ore 22:53

avevo il terrore di non leggere più un aggiornamento di questa storia che mi ha appassionata come poche... scritta benissimo, con precisione e anche con dettagli accurati ed un'originalità riscontrata non spesso. Mi fa piacere leggere un altro capitolo, sempre molto emozionante come solo le nostre adorabili Britt e Sannie sanno fare. E' un peccato sapere che manca solo un altro capitolo e questa avventura si concluderà, ma non mancherò di segnalarla tra le scelte, merita, davvero, e grazie per averci regalato questa ff, grazie grazie grazie <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]