La loro melodia
di marynana89

29/04/16, ore 21:30

Nonostante la trama triste e la tragicità dell'epilogo, questa storia mi lascia tanta tenerezza. Mi piace pensare che non sia stata solo l' illusione o l'allucinazione che precede la morte a farli rincontrare nell'altra dimensione e che recupereranno altrove la felicità che è stata loro negata in questa vita. Magari è un' interpretazione troppo positiva, però non posso fare a meno di vederla così ^^ Grazie delle emozioni! Sarebbe fantastico se riprendessi a scrivere 😘

23/10/14, ore 16:52

che tristezza ragazzi. Sto piangendo, cazzo. È veramente bellissima e commovente. Almeno loro sono felici e insieme nel cielo. Davvero brava. Sei tra le autrice più brave che conosco. Continua così Marynana.
Ti ammiro tantissimo

29/09/14, ore 00:38

ok è una storia che mi ha ucciso ma già dall'inizio avevo capito che valeva davvero tanto!!bellissima non c'è che dire per di più dopo che è finita e già piangevo fuori c'era una canzone triste che se non sbaglio ho visto in un video di loro due ahahah ma perfetto proprio XD sai non bastavano le lacrime...bellissimo che sasuke non ha mollato(anche grazie a naru)e si è spento quando era diventato una stella!!mi piace la fine ho sentito tutto il dolore di naruto e la gioia allo stesso tempo di essersi finalmente ritrovati e mentre scrivo frigno T///T bellissima davvero bellissima brava mary <3 dalla tua sato in lacrime T_T <3

18/09/14, ore 14:47

Della serie "Malinconia, portami via."
Scherzi a parte, questa è una delle migliori One Shot SasuNaru che fin'ora abbia letto. Ho anche qualche lacrimuccia negli occhi.
Ritmo di narrazione accattivante, grammatica impeccabile, vocabolario ricco e vasto; mi piace come scrivi.
Lo trovo molto moderno e 'sobrio'.
Detto questo, non posso che augurarti buona fortuna con ciò che scriverai in futuro.
Ciaooooooooo:D

17/09/14, ore 19:10

Accidenti che storia, tristissima. Sasuke che muore proprio nel momento in cui realizza il suo sogno, sotto gli occhi di Naruto poi, che può vederlo anche se è così lontano... Quanto mi è dispiaciuto! È bello che quel legame si sia conservato negli anni, che l'amore di Naruto non si sia affievolito, anzi, tanto che sono riuscitiba ritrovarsi. Anche se mi ha messo tristezza anche il ricongiungimento, forse avrei voluto che avvenisse più in là negli anni... Naruto poteva viversi tutta la vita per entrambi. Eh evidentemente non possono davvero stare l'uno senza l'altro e con questo finale agrodolce almeno sin sono ritrovati insieme! Bella storia davvero, anche se mi hai lasciato un groppp in gola, cattiva! A presto! ♥

17/09/14, ore 17:20

Heylà !
 Che destino infausto che gli hai donato T^T
 Sasuke musicista è molto ma molto apprezzato.
 Sin da subito si capisce che è una storia un po' triste e malinconica, ma almeno per un attimo hanno ricevuto la felicità.
 Naruto è il più bastonato dei due, anche se non va avanti, con che forza potrebbe se ha perso tutti?
 Una delle tue migliori.
 Un saluto da Federica :)

17/09/14, ore 13:53

Ciao, accidenti che storia triste. Sasuke era malato, ma Naruto insieme alla sua passione per la musica gli hanno dato la forza di resistere e di realizzare il suo sogno, anche se purtroppo poi la malattia ha preso il sopravvento. Naruto è riuscito ad andare avanti, anche se non completamente il suo cuore e la sua anima appartenevano a quel ragazzo moro ed alla fine si è lasciato andare all'oblio dei sensi per poterlo raggiungere.
Una storia molto triste quanto dolce.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “vedendo guardato con rabbia.”, “Voglio che mi faccia sentire di nuovo quella melodia”.
A presto, kiss

17/09/14, ore 11:23

bellissima storia ♥ così piena di sentimenti
povero cucciolo che strazio...prima il padre poi Sasuke e infine la mamma. ma meno male che alla fine si è ricongiunto al suo amore.