L'inizio della nostra storia
di Jo95

28/12/15, ore 18:14

Sono in ritardo tipo… anni? Purtroppo però non ho mai controllato se esistesse una sezione dedicata a questo gruppo, che tanto adoro.
Mi sento leggermente stupida, ti chiedo perdono, ma ora che ho trovato questa caterva di fanfic non posso non recensire, sono scusata? , __ ,

Come ho già detto, adoro i One Ok Rock, e la coppia Toru x Taka è la mia seconda assoluta otp (che segue quei due sorci blu di Ryota e Tomoya 💕)
In più è interessante il concept di Toru che si contorce al pensiero dei suoi sentimenti verso il vocalist.
E questa fanfic mi ha tipo sciolta-

Ho immaginato passo a passo il povero leader che cerca goffamente di reprimere i suoi istinti animali verso il povero Taka, soggetto dei suoi pensieri.
Gn / Sono esattamente bellissimi, come si fa a non amarli assieme?!
È cosa rara poi, trovare delle lemon ben fatte, quindi complimenti ancora.

Ho messo la fanfic nelle preferite!
Vado a leggere le altre fanfic, un bacio!  ;

30/09/14, ore 21:30

Eccomi!

Mi spiace che arrivo solo adesso.
Allora, che dire? E' stupenda! La adoro( e grazie per la dedica)!
Ci sono errori di punteggiatura, ma col tempo imparerai a correggerti; ne sono certa. Comunque sia, mi è piaciuta un sacco questa fanfiction. Mi ha fatto emozionare, ridere e sentirmi un pò imbarazzata, allo stesso tempo( sai, la parte in cui lo fanno...l'immagine ce l'avevo proprio davanti agli occhi, omg! * hazukashii*).

Oke, aspetto un'altra ff ToruxTaka. Onegaaai!
Matta ne :)