Ti troverò sempre
di francy_everdeen

08/03/15, ore 15:18

Hey!
Ehhh va beh per il ritardo, chi se ne frega, non impooooorta!
Sai una cosa però?
Non pensavo che Kat l'avrebbe presa così sul serio la minaccia di Snow.
Ce, capisco che bisogna avere paura di quello che fa o dice Snow, di QUALUNQUE COSA bisogna aver paura se in qualche modo è collegata a lui.
Però se ci penso bene, fa bene ad aver paura, e muoio dalla voglia di leggere cosa ne farà Snow di lei, se la rapirà di nuovo, se bombarderà il Distretto 13, se rapirà qualcuno a lei caro, o se ammazzerà qualcuno a lei caro...
Comunque non scusarti, davvero, non ce n'è bisogno!
Ciao ciao, Fede :D

03/02/15, ore 20:06

Ciaoo :)
Uh uh uh, Presidente Show, ehm volevo dire Presidente Snow vuole ammazzare Katniss, okay si può fare.
Hahahah sono proprio terribile dopo cena, non fare caso a quello che dico, mi andrebbero bene tutti morti XD
- fa un lungo sospiro - okay, sono ritornata in me stessa :)
Il capitolo non mi ha deluso affatto, anzi!
E beh, il Winter President lo trovo proprio nei suoi panni!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ps: augurati che non ti recensisco dopo cena, e scusa per il ritardo, ma io sono Chuck Bass (hahahah ho la febbre, scusa ma ho bisogno di sollevarmi un po' di morale) XD
Fede :*

01/02/15, ore 17:14

Ciao bellezza! Scusami se non sono passata a recensire ieri ma non ne ho avuto il tempo. Adesso invece posso sedermi tranquillamente per poter lasciare due righe. Sono assolutamente convinta che nella tua testa ci sia un'idea ben precisa dello svolgimento della long. E non vedo l'ora di poter scoprire quale sia! Me ne hai dato conferma con la frase che hai scritto riguardo a Snow. Effettivamente hai avuto un colpo di genio sulla storia personale di Snow. In tutte le fanfiction che ho letto,nessuno ne aveva mai accennato. Diciamo che Snow non è uno dei personaggi che preferiamo della saga ma la tua interpretazione è davvero molto interessante e anche commuovente. La sua storia spiega il suo modo di pensare,di agire e il suo modo di essere. In pratica spiega le sue decisioni.
L'ultima frase del Presidente mi ha messo i brividi! È una frase molto ambigua...cosa significa con esattezza? Se Katniss distrugge tutto quello che ha Snow in che modo può perdere? Snow si riferisce alle torture che potrebbe infliggere alla sua famiglia e a Peeta?
Sono molto curiosa di scoprirlo! Tranquilla per i ritardi, è una cosa assolutamente normale.
Ci vediamo alla prossima,
Hoon21 :)

25/01/15, ore 10:09

Perchè non ti piace il titolo... secondo me è azzeccatissimo, rispecchia pienamente il contenuto del capitolo... e mi è piaciuto un sacco il finale.. cioè lei che deve stare al gioco... bravissima.. la tua storia è sempre più avvincente..

25/01/15, ore 07:30

Ciao!! Mi piace il fatto che tu metta delle frasi all'inizio del capitolo che dovrebbero riassumere il contenuto o cmq rispecchiarne la parte più significativa! Sono belle e d'effetto! E mi è piaciuto molto l'intervento della nipote di Snow! Da amante di Katniss a stratega! Si è sciolta la treccia e ha raccolto i due codini!! Mi piace!!

25/01/15, ore 07:24

Ciao eccomi!! Finalmente ce l'ho fatta!! :) allora bello il capitolo, rispecchia molto il libro / film l'unica differenza è che appunto c'è Peeta al posto di katniss! E KATNISS è stata rapita!! Mi piacciono comunque i pensieri che hai dato a Peeta!!! ;)
Bello bello!!

12/01/15, ore 19:17

Bene, ecco qua la bella ragazza seduta davanti al computer con gli occhioni per il capitolo e adesso non sa proprio cosa dire per farsi perdonare.
Ah, la stessa ragazza di prima non sa perché sta parlando in terza persona, ma é tutto normale ;)
Eccomi sono tornata in me stessa (solo per modo di dire), e, oltre a dirti 987654321 volte scusa, ti dico che il capitolo é bellissimo!
Però non so sarà anche perché sono un po' (solo un po') pessimista, ma credevo che Katniss avrebbe respinto Peeta come in Mockingjay (oddio hai letto i libri? Non volevo farti spoiler), ma mi va bene così!
Fede

12/01/15, ore 15:18

Per tutte le ghiandaie imitatrici! Ho letto questa fan fict tutta oggi e devo dire che me ne sono innamorata. I personaggi sono IC e la trama è fantastica.
Errori ortografici o di distrazione non li ho trovati, ero troppo concentrata nella lettura che mi ha portata ad immergimi completamente nella storia.
Questa storia va dritta alle seguite e stai pur certa che mi rivedrai al prossimo capitolo ^^
Alla prossima <3

Slvre99

11/01/15, ore 19:06

Ciao! Dopo aver finito di rispondere alle recensioni ho dato un'occhiata alle storie aggiornate e ho trovato al primo posto la tua. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho trovato semplicemente fantastico! Peeta è sempre accanto a Katniss e farà qualsiasi cosa per aiutarla ad andare avanti. Come avrai sicuramente capito,Gale non è uno dei miei personaggi preferiti. Nonostante ciò mi dispiace un po' per lui ma Peeta è il ragazzo giusto per Katniss. E la scelta delle frasi scritte dalla scrittrice le ho trovate azzeccate. Katniss non è stata domata da Capitol City e non credo che qualcuno ci riuscirà mai anche se le torture hanno lasciato il loro segno e non se ne andranno mai. Il suo incontro con la sorella è semplicemente dolcissimo! Mi è piaciuto moltissimo! Sei bravissima!
Ti ringrazio enormemente per la nota alla fine,sono veramente commossa. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per la gentilezza costante che mostri nei miei confronti.
Grazie davvero <3
Hoon21

31/12/14, ore 13:00

Il capitolo é molto bello, infatti tutti si ritrovano, Katniss e Peeta, Annie e Finnick...
Sai a che punto sei con la violazione che hai dichiarato?
Nel senso se hanno bloccato l'altra storia o altro..
Comunque adesso che si sono ritrovati praticamente tutti, la tua storia finirà presto? ;(
Mi dispiacerebbe, mi ci ero affezionata!
Fede :)

31/12/14, ore 12:56

Hey....allora mi pare che questa sia la prima recensione che lascio a questa storia ma non ne sono sicurissima perche e gia un po che la seguo ma la mia pigrizia non mi permetteva di mettermi a scrivere hahahha.
Allora mi e piaciuta tutta la storia in generale e mi e dispiaciuto parecchio per ceaser anche perche io mentre leggevo il romanzo della collins ero in qualche modo convinta che lui abbia cercato di aiutare peeta quindi mi dispiace che qui sia morto...
In ogni caso pero non posso che essere felice dato che finalmente katniss ha ammesso quel che prova anche se ne ha messo un po di tempo....
Bhe alla prossima ciaoo

31/12/14, ore 11:32

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Alleluia! Katniss è riuscita a dichiararsi. Doveva essere catturata,torturata e perdere Peeta per rendersene conto? Evidentemente si. L'importante è che stanno insieme e si amano. Vorrei proprio vedere il volto di Prim nel rivedere la sorella!
Buon 2015 a te,alla prossima :)
Hoon21

Scusascusascusa, ma non avevo visto che avevi aggiornato (meglio essere sinceri al posto di "avevo molto da studiare o mi si é rotto il wifi o il gatto ha mangiato il mio computer e sono povera e non ho un cellulare eccetera XD) comunque... Bellissimo capitolo, mi piace soprattutto la piccola e dolce prim che finalmente non viene dipinta come una piccola eroina super forte nonostante i suoi tredici anni (penso di avertelo già detto in qualche precedente recensione)
Detto questo continua cosí
Ci vediamo al prossimo capitolo (che u.u hai già pubblicato... Che scema che sono)
Un baciotto
Carla

26/12/14, ore 22:38

Non considero questo capitolo di passaggio, mi é piaciuto!
Però se ci vuoi bene aggiorna in frettaa!
Non voglio sembrare cattiva, ma tu ci vuoi davvero lasciare così per tanto tempo? ;(
Hahahah no fai pure con calma ;)
Vado a recensirti l'altra tua storia!
- Fede :)

26/12/14, ore 17:30

Ciao! Il capitolo è scritto abbastanza bene e l'ho trovato molto scorrevole. Ritengo che sia un po più corto dei precedenti forse perchè è uno di quei capitoli che vengono definiti "di passaggio" quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e continua così!
Hoon21 :)