La Vendetta dell'oculus

Una storia sensazionale
-10/10 ign
Un capolavoro dell'era moderna
-9/10 Eurogamer

Una trama avvincente e ricca di colpi di scena
-10/10 GameInformer

26/11/14, ore 00:47

Heilà SimoGBS!
Premetto che adoro Yotobi alla follia e che stimo Fraws.
Che dire, l'idea è carina, soprattutto il finale a sorpresa che è stato un colpo di scena inaspettato, mai avrei immaginato che il terzo incomodo sarebbe stato Mario.
L'unica pecca che ti faccio è sulla grammatica e soprattutto dal punto di vista della sintassi del testo. Alcuni tempi verbali passano dal passato al presente, e ci sono molte ripetizioni che potresti evitare, per esempio nei nomi dei protagonisti che ripeti troppe volte rendendo il testo molto più pesante da leggere. Il consiglio che voglio darti è quello di sostituirne alcuni con dei pronomi personali per rendere la storia molto più scorrevole e meno meccanica.
Nel complesso comunque la storia è molto carina :)
Ti faccio i miei complimenti e ti saluto.

Luana394

03/10/14, ore 23:13

Buonasera, signor Ghostbuster! Diverso tempo che non ci si sente.
Allooooora...... seguo mister Yotobi da un po', mi piacciono le sue recensioni, in particolare quella di un film particolarmente trash... mi pare si chiami Albakiara, o qualcosa del genere. Mi delude il fatto che ci siano registi così incapaci. Io non faccio spesso pregiudizi, ma solo guardando qualche scena del film nella recensione, mi sono resa conto che è uno dei peggiori su cui ho avuto la sfortuna di posare gli occhi D:
Ma passiamo alla tua fanfiction, che qui è la cosa più importante u.u mi duole confessarti che non conosco Fraws... mi spiace, mi sento una grande ignorante!
Comunque sia... ciò che ho trovato più bella è stata la fine! A wild Mario appeared XD
Alla fine né Yotobi, né Fraws hanno avuto la loro vendetta... ma solo il simpatico Mario :D
Ti raccomando di una cosa, signor Ghostbuster... qui hai a che fare con una professorina, quindi be careful con i verbi! Alcuni solo al passato e altri al presente...
Oltre questo, sono contenta di aver letto qualcos'altro di tuo, spero che pubblicherai ancora qui! Io sarò sempre la prima a recensire XD
Baci! :*
Vale