Misfits
di SaraLynn

18/09/14, ore 16:35

Ciao noto con piacere che non sono l unica fan della coppia sirius marlene. La tua storia mi è piaciuta, trovo che hai un bel modo di scrivere..
Continua così =)
XY

18/09/14, ore 00:17

Ciao cara,che bello vedere che non sono sola nel fandom a stravedere per sirius e marlene together forever and ever!! :) come puoi notare dal mio nickname,sono piuttosto appassionata a questo personaggio misterioso; nonostante si sappia pochissimo su di lei e sulla famiglia McKinnon in generale,credo si siano creati certi headcanon nella mente di chi shippa la Blackinnon come noi quali Marlene con i capelli biondi e gli occhi azzurri, Marlene con molti fratelli protettivi, Marlene che scherza con Sirius complice forse il carattere forte e indipendente della ragazza...e tu li hai inseriti tutti!! Ho apprezzato moltissimo questo aspetto!
Sei riuscita a fare un buon lavoro,i racconti introspettivi non sono affatto facili e richiedono sempre una certa delicatezza nel trattare argomenti poco leggeri.
L'unica cosa che mi sento di segnalarti,prendilo come un consiglio e assolutamente non come critica,visto che la storia mi é piaciuta davvero tanto,é quella di curare un po' di più a livello stilistico alcuni momenti (ad esempio,le scene di transizione da una situazione a un'altra)
Ho visto che sei una scrittrice "nuova" quindi con la pratica sono sicura che andrai a porre rimedio anche a queste piccole imperfezioni!
Per tutto il resto,contesto,trama,caratterizzazione dei personaggi,coinvolgimento del lettore,direi che ci sei in pieno!!
Alla prossima storia!
Un bacio, Lène

P.S. Anch'io ho scritto qualche sciocchezza sulla Blackinnon,se ti interessano sono sulla mia pagina personale!
*si copre il viso con le mani per la vergogna di aver un po' spoilerato*

17/09/14, ore 13:00

Ciao SaraLynn,
Questa one shot è davvero carina, adoro i missing momenti inerenti all'epoca dei Malandrini e ho sempre nutrito una certa simpatia per Marlene e Sirius insieme, perciò mi è piaciuta molto la tua storia. Brava!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 01:01 pm)