The rules of love.
di stylinsbravery

07/10/14, ore 19:57

bella.bella.bella.bella. okay,non so' se è chiaro che mi è piaciuto il primo capitolo:,)

04/10/14, ore 09:53

Ciao, la storia mi piace davvero tantissimo!
Mentre Louis leggeva le regole io ho subito pensato a quelle che avrebbe potuto trasgredire ahahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/10/14, ore 19:41

Allora eccomi di nuovo qua, con un tempo da record ahahaha! Questo capitolo mi piace perché diciamo che inizia la storia e il finale mi ha avvinghiata a questa storia ancora di più. Devo dire che mi fa strano vedere Louis da questo punto di vista, di solito questa è la parte di Harry; ma, mi piace perché è originale anche per questo, voglio il terzo capitoloooo!

03/10/14, ore 19:33

Eii! Allora ciao a tutte e due! Questa storia mi piace tantissimo! All'inizio pensavo che il personaggio principale fosse Harry, non so gli assomigliava hahaha però poi ho letto lo spazio autrice e ho cambiato completamente prospettiva. È una storia originale e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, veramente molto carina! Complimenti ;)

17/09/14, ore 16:39

Allora, questo prologo ci spiega un po' come sono andate le cose e anche il personaggio di Louis. Personalmente posso dire che il suo personaggio non mi faccia impazzire, visto quello che faceva alla madre mentre lei parlava seriamente (povera donna lol). Ma comunque vedremo cosa succede nei prossimi capitoli e se cambierò idea su di lui.
Poi, la storia è scritta benissimo, il titolo mi piace, l'idea è originale e incuriosisce. Insomma, adoro questa storia!
Quando avevo finito di leggere il capitolo mi era quasi preso un infarto per la lunghezza... cioè, andare avanti a capitoli così corti mi faceva venire la voglio di ammazzarmi (lol). Poi però ho letto lo spazio autrice ed ero felice quanto un bambino a Natale ahahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo, alla prossima.xx