E poi, silenzio
di Shichan

11/12/14, ore 20:14

E' semplicemente fantastica, davvero.
Sai scrivere molto bene e in modo molto profondo, dono che non tutti hanno.
Ti meriteresti millemila recensioni più una medaglia.
Spero scriverai altro.
Vale

30/10/08, ore 12:23

E' belissima, non ce niente da dire, ti meriteresti sicuramente più recensioni di quelle hai ricevuto finora; mi ha commosso, hai descritto benissimo gli stati d'animo di Allen, le descrizioni, tutto. Continua così (Non far piangere troppi cuori però XD)

03/10/08, ore 20:15

Toccante. Semplicemente unica. Un modo eccezionale di rendere uno dei momenti più significativi ed intensi di DGray, una narrazione stupefacente. Questo passaggio, che io considero forse il più bello dei tredici volumi (e che infatti ho ribadito più volte in Save Me), ha alla base un pensiero più profondo di quanto il 'disegno' possa rappresentare. Le parole, mancano. Nella tua fanfiction il rimpianto di Allen, sintetizzato nelle parole "Voglio diventare un distruttore che salva le persone", diventa materiale, duro, straziante. Non è più una colpa. Diventa un peso, fisico, qualcosa che è impossibile sostenere; qualcosa che, se non ci si crea delle illusioni, è impossibile da superare. Allen lo capisce: lui sa che se non si prometterà di cercare la salvezza degli altri, di evitare i sacrifici di cui parla Kanda, allora non sopravviverà. E' un'illusione che permette di vivere: l'unica soluzione per una colpa troppo grande per le spalle di un ragazzino. Ho trovato questa fanfiction davvero unica. Qualcosa di dolce e allo stesso tempo amaro: una riflessione dolorosa che fa pensare. Il dramma umano che tutti abbiamo dentro di noi. Complimenti! Aki

02/10/08, ore 20:07

Siiiigh ç____ç
Grazie, neesan T_T è un regalo bellissimo, mi sono commossa. ç___ç
Mi è piaciuto molto il modo con cui descrivi la voce di Lala, e anche l'immagine della benda che per un po' saprà "di sale e di rimpianto", davvero molto, è molto poetica, esplicativa e ti prende al cuore.
E poi è tristissima e commoventissima Lala che ringrazia, prima di cadere a terra ç_ç Io non avrei pensato a lei come ad una bambola che si rompe, anche nonostante gli occhi aperti o il rumore che ha fatto.
Perchè lei... piangeva, e cantava ç_ç e io ho carpito parte dei suoi sentimenti sebbene non la conoscessi, non avendo letto nè visto d.Gray man.
Grazie, neesan, grazie per il regalo e per un'emozione che ancora una volta mi hai regalato. Non smetterò mai di ringraziarti e non smetterò mai di sentirle.

La neechan <3

02/10/08, ore 18:01

Il peso dell'essere esorcista l'ho sento sulla pelle, un fardello piuttosto ingombrate, sì.
Complimenti per la delicatezza della shot, la sua scorrevolezza, la piacevolezza.
E poi per l'episodio: la storia di Lala era piaciuta molto anche a me :)
Brava!