Run, Run, Run.
di _Frency_

28/12/14, ore 12:54

Ciao Fra,
finalmente trovo un po' di tempo per recensire questa meravigliosa OS.
L'ho amata dall'inizio alla fine, sappilo.
Mentre leggevo, vedevo Bill stringere con forza il microfono, sforzandosi di non piangere, di non rovinare la canzone.
Lo vedevo cercare di rimanere forte, di non lasciare che il suo cuore spezzato prendessero il sopravvento. Ma, ironia della sorte, sembra quasi sia il suo cuore a parlare. A gridare, a lamentarsi, a piangere.
Ma nonostante l'anima di Bill sia stata fatta letteralmente a pezzi, lui trova ancora la forza per fare ciò che più ama, cantare. E attraverso le sue canzoni esprime tutto il suo dolore. Mi è sembrato quasi di percepirlo, il suo dolore, sai? Un mix micidiale di rabbia, pentimento e tristezza che ti colpisce dritto nel petto, squarciandoti in due. E tutte queste emozioni le ho provate semplicemente leggendo ciò che tu, Fra, hai scritto.

Sei bravissima, Fra. E spero che tu te ne sia accorta.
Perché per trasmettere emozioni simili, bisogna essere in gamba. E tu lo sei. E io ti ringrazio per aver fatto dono a me, a tutti dei tuoi scritti.
Grazie Fra.

Spero che aggiornerai presto Hurricanes And Suns perché mi manca moltissimo.
Ti aspetto con trepidazione.

Un bacione e a presto,
Heilig

20/09/14, ore 17:06

Wow! Questa storia è semplicemente bellissima. Sei riuscita a trasmettere tutta la sensibilità di Bill in ogni singola parola. Sembra veramente di stare nella sua testa e di sentire i suoi pensieri. E poi è scritta veramente molto bene. E' pulita, semplice, scorre proprio come le mani di Tom sul pianoforte. Già la canzone di per se è straordinaria, con questa tua interpretazione le hai dato un nuovo significato. Complimenti, davvero bella e merita di essere letta.

17/09/14, ore 21:48

Bellissima interpretazione della canzone! *O* (starei volentieri quì a chiacchierare di quanto mi piace la canzone e sul fatto che ho scoperto i Tokio Hotel da poco ma è contro il regolamento :( )