Kitchen
di Blueorchid31

06/10/14, ore 11:21

Per tutti i kami! Se devi mettere i cap in naftalina e pubblicarli così ... Fallo sempre!
È' bellissimo, i miei occhi non volevano sapere di staccarsi dal monitor, ogni parola, ogni paragrafo, mi trasportavano dentro alla ff.
Il mistero si infittisce, ci sono degli strani giri di somme prospique che entrano ed escono dai conti privati e comuni degli uchiha. Itachi, una persona positiva in tutto, arriva a rispondere in malo modo alla moglie, cosa che non ha mai fatto, quando questa prova a chiedergli spiegazioni. È' ovvio che c'è qualcosa di poco chiaro! Inoltre... Chi ha mandato quel biglietto anonimo a Sakura? Cosa intende? Perché sasuke si incavola arrivando ad urlare e sbraitare con il padre?
La scena di lui che la insegue e l'abbraccia sul ciglio della strada mi fa pensare che sotto sotto lui la ama ancora e non capisco perché le abbia fatto credere l'esatto opposto. È' stata travolgente e passionale la scena dentro alla goccia, esilerante la battuta di Sakura sulle ragnatele! Anche sotto la doccia sasuke dimostra di amarla ancora e li dimostra nel rimanerci male quando lei rifiuta di baciarlo. Lo stratagemma di rubarle un bacio poi è stata la ciliegina sulla torta!
La fine del capitolo dimostra ancora una volta i sentimenti attivi di sasuke ma Sakura non la vede allo stesso modo e la frase finale ne è' una conferma. Per lei è' stato solo sesso selvaggio e ha bramato l'orgasmo fino quasi a commuoversi perché non si ricordava nemmeno più quanto fosse bello d travolgente. Ma allota perché ha piano sotto la doccia quando lui l'ha baciata? Perché non ha opposto resistenza? Certo, è' stata lei a la essere tradita e un minimo di orgoglio e' dovuto...
Spero che ti appresterai a scrivere altri aggiornamenti e metterli in naftalina (ma non per troppo tempo mi raccomando) e pubblicarli presto perché sono curiosissima di scoprire i misteri racchiusi in cucina.
Bravissima come sempre, ci sentiamo presto un bacione grande grande

02/10/14, ore 18:13

Eccomi a recensire! E ad aspettare il prossimo capitolo che si preannuncia ancor più esilarante! il tuo stile è impeccabile come sempre..ma scommetto che tu sappia quanto ti sia messa nei casini! Davvero Sasuke deve aver avuto una buona scusa per tradirla, inoltre come nel manga, si esprime sempre male...non c'è che dire. Non la ama più? Tuberi U_U non è affatto vero. Tutto ciò mi ricorda tantissimo il manga, c'è poco da fare!
Trovo che con Sakura fai sempre uscite divertenti, la comicità con lei ti esce spontanea e si sente quando scrivi che la sai prendere perfettamente! La vera sfida sarà far diventare comico Sasuke :D
baci
sara

29/09/14, ore 13:45

Bellissima, come sempre. Sempre più Attive sono le due Cari Mogli degli Uchiha, chissà cosa porterà questa Unione Lavorativa alla Coppia più Giovane, Sasuke e Sakura, ma lo vedremo, mentre davvero Sasuke non la Ama più, spero di no, sennò lo uccidiamo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/09/14, ore 00:26

Capitolone :-)
Hai voluto citare kishi rendendo sasuke assurdo e ambiguo ??come nel capitolo anche tu vuoi lasciare un po' di dubbi sul comportamento del teme ,ci sei riuscita quellafrase che ha detto lo ha reso decisamente stronzo ,ultimamente quando parlo di lui divento peggio di uno scaricatore di porto ,chiedo scusa per il linguaggio ma non per averlo detto al teme -.-
Ritornando al capitolo un oscar va a kasumi una donna straordinaria che ha sfidato un consiglio e pure marito e cognato rischiando una morte sicura soprattutto con quest'ultimi hihi
Itachi che appoggia moglie e cognata lo avrei sbaciucchiato hihi ,sasuke in difficolta',anche se la mascara alla perfezione ,poi aiuta sakura rassicurandola einfine che fa le dice che anche lui vorrebbe il divorzio???mi sono sentita mancare ,non so come avrei reagito ma sakura e' stata grande ,dopo u. Momento di ineguatezza ,causa luogo nuovo e lavoro non suo,prende in mano il suo orgoglio e da inizio alla guerra sfidando e sfrontando sasuke t.t mi sono commossa ,spero faccia di peggio perche' quel bastardo merita di soffrire un bel po' tsk...
Al prossimo capitolo non vedo l'ora di vederli al meeting dividere la stessa camera e vedere lei fare la mogliettina perfetta ,speriamo che lo maltratti un bel po'
Infine voglio proprio vedere perche' il teme non riesce ad essere padrone della situazione perche' e' un bel po' che dice che potesse risolverebbe le cose ,cosi' come quando ha detto che se ne avrebbe il potere le avrebbe concesso ildivorzio ,mi sa che fugaku centra un bel po' e visto che a parte essere citato non e' uscito in scena quando lo faro' osaranno dolori oppure si chiarisce un po' tutto
Un kissuuu
G-chan

28/09/14, ore 20:36

Itachi si è convertito dalla parte di Sakura? Ma lui sa tutto o no? Sakura ha fatto benissimo, lui ha invaso il suo ristorante e lei lo ripaga con la stessa moneta! Fagli davvero vendere le caramelle! Adoro Suigetsu! Sasuke ha detto una frase parecchio infelice...ma parlare come mangia no?? Da come ha reagito con Sasori non direi che non la ama o forse è solo orgoglio? Kiss P.S. facciamo una missione punitiva contro Kishimoto?

28/09/14, ore 18:56

Ahahahahahh! E questo sarebbe il cap un po' piu'serio? Sto' ancora ridendo!!!! Tra kasumi che salta col pancione, Itachi in stato catatonico,Sakura che partorisce una frase dopo due minuti di travaglio e l'ipotetica strage degli Uchiha? Mi sto' letteralmente rotolando a terra! L' unica cosa che lascia l'amaro in bocca e' che lasci intendere che Sasuke non ama piu' Sakura. Ma sono convinta che non sia cosi'. Maledetto orgoglio! Qui ci vuole una delle tue vendette!! Sono sicura che mi farai grandi soddisfazioni nel prox cap. Vai cosi' che sei una grrandeeee!! Ti voglio bene! Alla prox. Kisssss

28/09/14, ore 18:33

Ok! Sono curiosissima! kasumi si è avvicinata a Itachi bisbigliando qualcosa, cosa? Inoltre mi hai lasciata basita... sasuke ammette che vorrebbe firmare le carte per il divorzio? Oh kami! No, non ci sto capendo niente... dopo che l'ha tradita, ha cercato di parlarle al ristorante senza reagire nonostante l'avesse colpito nei suoi gioielli, poi quando lei decide di vendicarsi con il lassativo, lui si corica con lei nel letto e cerca un contatto accarezzandole le gambe, va da Sasori intimandolo di lasciare stare sua moglie e poi? Poi dice che vuole il divorzio?
Ok, so che c'è una spiegazione dietro a tutto questo e la mia curiosità è alle stelle.
Sappiamo chi sono le persone infime in azienda, non potevi scegliere feccia peggiore, inoltre conosciamo anche la spia di Kikoto, il segretario!
Aspetterò con impazienza l'aggiornamento in cui sicuramente si svolgerà durante il meeting... ce ne saranno delle belle: dormiranno nella stessa stanza!
Capitolo divino, sublime e ben scritto, come sempre.
Un bacione grande grande

28/09/14, ore 18:05

Ciao tesoro!
Adoro leggere i tuoi capitoli!
Siamo tornati al punto di vista di Sakura. Ottima mossa, la sua e quella di Kasumi, che a quanto pare comanda la cavalleria. La cognata e` stata magnifica, spavalda e sicura di se`, molto diversa da com` e` nel contesto familiare. Come hai precedentemente spiegato lei e` laureata in economia, ma non ha mai potuto sfruttare questa laurea perche` Itachi, alla ricerca del figlio maschio, non fa altro che metterla incinta.
Sakura al contrario si sente un pesce fuor d` acqua e lascia a Kasumi il compito di combattere questa battaglia e mettere a tacere Orochimaru e Kakuzu, che fanno resistenza. E` un miracolo che Itachi sia stato dalla parte delle mogli. Forse teme il divorzio anche lui, le reazioni esagerate di Sasuke o degli altri azionisti. Sasuke durante la riunione del consiglio di amministrazione la tranquillizza, ma poi rimasti soli la sbeffeggia e mette in discussione il fatto che si sia messa in mezzo agli affari dell` azienda.
Venire a sapere dal diretto interessato che se non fosse che firmando perderebbe l` azienda, l` avrebbe gia a fatto, la fa soffrire molto. Ora e` certa che non la ami piu`. A lui interessa solo la sua societa`. A questo punto non puo` far altro che minacciare la sua societa` come lui fa col suo ristorante.
Questo viaggio si prospetta un incubo anche perche` dovranno dividere la camera da letto.
Ma il ristorante, il sogno di Sakura, rischia di perdere i clienti a causa del Mc Donalds e le stelle Michelin se il giudice si presentera` durante questa loro " guerra di supremazia".
Non vedo l` ora di scoprire cosa succedera`!
Un bacione
Meryl
P.S. Suigetsu la spia e` fantastico!

27/09/14, ore 18:45

Ciao! Scusa, non ti lascio questa recensione dopo la lettura della storia ma per chiederti se potresti modificare leggermente la tua introduzione togliendo tutto quel grassetto, lasciando magari sono il tuo vecchio nome e il nuovo xD Scusa se mi permetto e ti disturbo, ma così rendi in grassetto l'intera pagina ed è un po' fastidioso alla vista... Scusa ancora per essermi permessa di farti questo appunto, ma credo che il regolamento restringa l'uso del grassetto anche ler questo motivo u.u Alla prossima!

27/09/14, ore 13:52

Eccomi! Eccomi! Un po' in ritardo per la recensione, dato che il cap l'ho letto ieri sera, ma ci sono anch'io!!! I pensieri di Sakura sul lato oscuro mi hanno fatto sbellicare dalle risate e il modo in cui hai aggiunto Naruto e' semplicemente geniale... Un investigatore e testimone di nozze anche!! Ahahahah. Un altro cap degno di te! Ma brava non mi deludi mai. Sasuke ripagato con le sue stesse carte e umiliato con quella figuraccia! Le idee non ti mancano di certo...e il modo in cui le esponi e' .. davvero ottimo e chiaro. Ma quello che apprezzo di piu' e' l'ironia che ci metti. Ma brravaaaa

27/09/14, ore 13:27

Bellissima, brava. Alla fina Sasuke ha scoperto che la sua Sakura non lo ha tradito completamente, come ha fatto lui ed ha intimato a Sasori di stare lontano dalla sua Amata, chissà se lo farà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/09/14, ore 06:07

Bella questa storia, ha una trama molto ampia e interessante, riguardo sasuke non posso che concordare in pieno con te, che caspio combina ogni volta? Ad ogni modo questa storia mi ha talmente appassionato che ho letto tutti e 5 i capitoli in una sera e adesso non vedo l'ora che ne carichi un altro, spero il più presto possibile :) leggendo ho visto che fai ammenda alla sicilianità per caso lo sei? Sappi che comunque hai davanti un siciliana d'oc :D

26/09/14, ore 20:57

Eccomi, eccomi!
*Meryl scappa dalla folla di scatoloni da riempire che la insegue *
Se te lo stai chiedendo, la risposta e` si`. Quel dannato capitolo mi ha fatta uscire di testa! Dovrai venire a trovarmi nella cella del manicomio accanto a quella di Sasuke!
Adoro questo capitolo! Vedere Mr-Orgoglio-Virilita`-e -Freddezza, soffrire e impazzire di rabbia al pensiero che Sakura l` abbia tradito mi ha fatto perversamente piacere. Sakura ha fatto bene a fargli credere di essere stata con Sasori, gli ha dato un po` della sua stessa medicina. Naturalmente, in un primo tempo, anche se sconvolto, e` sollevato. Si e` scaricato la coscienza, sono pari quindi Sakura non divorziera`piu`. Sbagliato Uchiha. Infatti Sakura gli dice di voler comunque il divorzio e a quel punto Sasuke comincia a pensare che lei ami Sasori. Le sue speranze di riconciliazione vengono infrante, ma e` pur sempre un uomo testardo che ottiene cio` che vuole quindi prepara dei soldi per cpnvincere Sasori a lasciar perdere sua moglie. Naruto nelle vesti di detective non l` avrei mai immaginato, quindi era lui fuori dal ristorante!
Mistero svelato!
Siccome voleva aiutare Sasuke ha fornito agli avvocati solo meta` versione dei fatti, ossia ha detto che Sasori e Sakura si sono baciati ma non che lei poi lo ha respinto. Quindi davanti al rosso i due fanno davvero una pessima figura. Devo dire che Sasori e` stato onesto a rifiutare il denaro, prendendosi solo quello che gli doveva Sakura per i lavori, e confessando il fatto che tra loro non e` successo nulla. Certo, e` uno stronzo anche lui. Si diverte a provocare Sasuke alludendo al fatto che sua moglie merita almeno un tentativo di provarci e davanti a lei fa pure la figura del cavaliere/salvatore, facendole credere di non volere nulla per il lavoro svolto.
La faccenda sembra chiusa. Ma il piano di Shikamaru sta andando avanti. Chi incontreranno Sakura e Kasumi? Sono curiosa di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl

26/09/14, ore 20:33

Che coglione! Pensava davvero che sua moglie fosse come lui e l'avesse tradito? Non ha proprio capito nulla di lei. E' stato umiliato e ben gli sta! E Naruto mi ha deluso profondamente! Ma sta dalla sua parte? Ma scherziamo? Quello tradisce e vuole pure avere ragione, siamo pari?????? Ma col cane dipinto di giallo che siamo pari! Non saranno mai pari! Lei si è fatta prendere dai rimorsi per un innocuo bacetto e subito lui è partito. Ma lo usa il cervello? No usa quello che ha nei pantaloni. Ora, dato il tuo angoletto....che diamine è successo nel manga? Lo devo ammazzare?

26/09/14, ore 19:52

A mio parere con questo capitolo non hai per niente umiliato Sasuke. Esattamente come nel manga.

Ahah si adesso starai guardando il commento con faccia strana, ma è così. Per il manga ti rimando al forum sasusaku under the same sky, lì mi sono dilungata su tutto il capitolo assieme alle mie colleghe. XD invece per quanto riguarda questo meraviglioso capitolo..hai reso Sasuke possessivo (sempre Ic in questo modo) ferito dall'ipotesi che Sakura l'abbia tradito, e tenero. Eh si, corre da Sasori ed è pronto a picchiarlo a sangue, a minacciarlo perchè se ci riprova con Sakura saranno guai seri per lui, quindi lui è ancora innamorato.
MI chiedo perchè diavolo l'abbia tradita, non riesco a spiegarmelo, sono davvero curiosa di leggere il motivo per cui l'ha fatto. Non può essersi trattato semplicemente di impulso animale ci deve essere qualcosa di grosso dietro. Bho. Lì dovrai davvero dilungarti.
Ti dico la verità i tuoi capitoli sono sempre ricchi di colpi di scena ma corti. Finiscono troppo presto come la cioccolata.
Sasori è il vero cattivo della storia e secondo me non è per niente uno che si arrende dopo essere stato rifiutato.
Sakura ingenuamente adesso davvero pensa che sia lui il suo salvatore.
E Sasuke è incazzato. Adoro Sasuke quando è incazzato.
Naruto è un'investigatore serio? Non ho capito bene..perchè trascurare il fatto che Sakura non ha proseguito dopo il bacio? inoltre essendo testimone di nozze dovrebbe aiutarli o no? O nasconde anche lui una cotta per Sakura?
Sakura ti esce molto bene, anche a livello di battute.
Sinceramente il metodo lui/lei funziona..ma a mio avviso funziona solo se non si rivivono le stesse scene, tipo: punto di vista di lei mentre fanno l'amore, punto di vista di lui mentre fanno l'amore..non rende. In questo caso abbiamo seguito Sasuke e quindi è una cosa positiva.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci
sae