A Few Minutes
di Slytherin_TeMe

12/04/15, ore 22:43

Angst of my heart. ♥
Mi è piaciuta. Adoro le storie che spezzano il cuore aw
L'hai descritta bene, e anche i sentimenti e le reazioni sono rese molto reali. Brava!
Il pezzo che più mi ha commossa è il riassunto della vita di Stiles.
Quanto si shippano ugh
Ancora bravissima, ciao bae

01/03/15, ore 01:47

Ti odio con tutto il mio cuore.
Sto trattenendo a stento queste cazzo di lacrime che stanno cercando di venire fuori da quando ho letto che era morto.
Quante volte ho letto quello che scrivevi e quante volte ho pianto, quante volte continuerò a leggere quello che scrivi e quante volte continuerò a piangere e ad emozionarmi per tutto quello che Sao dare?
Io boh, sono sempre più senza parole..perché ormai le parole per descrivere il modo in cui mi fai sentire quando scrivi, non servono poi più.
Ti odio, ma sto leggendo tutto questo perché la mia vena curiosa e masochista non può farne a meno.
Ps: la prossima volta che mi dici che sono io il male con l'angst, ti strozzo,

18/09/14, ore 19:57

Io piango. Cioè, questa one shot è bellissima, urla angst in qualsiasi parola e riga. La amo. È fantastica, pensa sia una delle cose più tristi e belle che abbia mai letto. Anche se sono curiosa della nomina di Jennifer (cito "che erano stati presi da Jennifer, la donna che gli aveva sottratto dalle mani ciò che con fatica e sudore si era guadagnato"), non ho ben capito se Jennifer e Derek siano stati assieme o cosa... Comunque complimentoni ancora, ti sto leggermente odiando dopo queste lacrime che ho versato a causa tua!

Cristina.

17/09/14, ore 22:57

Non puoi farmi questo!!!!
Ero convintissima quando ho aperto la OS di trovarmi davanti una storia piena si sentimenti positivi, di dolcezza, e amore...invece poi mi sono ritrovata questo. E ti dirò, non mi ha deluso!
Leggerla è stata una sofferenza, questo lo ammetto, ma pure essendo triste mi è piaciuta molto...
Mi piace il fatto che Derek non se ne sia andato, lo trovo molto più realistico.
Penso che stiles vivrà sempre nel suo cuore, anche se torna a fare il "recluso".
Volevo solo dirti che sei stata brava xD
Se torni con qualcosa di nuovo, magari anche di più allegro, fammelo sapere xD
a presto.
Un bacino ♡ ♡

17/09/14, ore 20:14

Tu sei il male.
Lo sai, sempre detto che sei il male.
La storia è bellissima, e ripeto per la cinquecentesima volta che AMO il modo in cui scrivi. Grazie per la fic, un gran bel regalo (intriso di angst)!
Ti voglio bene anche io:3