Paura di perderti ~
di Bec Hale

14/10/09, ore 21:22

T__T Che tristezza... Adoro le storie malinconiche, Sigh!
Mi piace davvero molto il uo modo di scrivere. ^^
B.

18/04/09, ore 17:13

odio Ginny, ma questa FF è molto carina.

26/02/09, ore 16:27

sto rompendo,lo so...ma hodeciso di leggere + o - ttt le tue fic e commentarle (anke se presto vorrei pubblicare qualcosa di mio)...bella anche questa, anche se Ginny mi sta antipatica

02/11/08, ore 16:00

meravigliosamente drammatica, intensamente triste e tremendamente vera

02/10/08, ore 18:36

Come prima storia non è male, dovresti vedere la mia come faceva schifo! Se sono così tutte le tue ff trova il coraggio di pubblicare anche le altre perchè non vedo l'ora di leggerle! Baci e tanti complimenti Ylenia

02/10/08, ore 18:33

Direi che è proprio il caso di iniziare con dei complimenti, perché questa flash fic è scritta davvero molto bene. E mi sembra anche molto adatto il modo in cui hai scelto di presentare Ginny, perché per come viene descritta dai libri si capisce che è una persona forte -non mi ricordo in quale parte del settimo ma mi sembra ci sia più o meno questa descrizione "Questa era una delle cose che più gli piacevano di Ginny, non piangeva quasi mai"-, ma non significa che non abbia delle paure. Vuol dire solo che le tiene per sé. Ecco perché mi sembra adatto farla vedere così debole in un momento di solitudine, la rende IC.
Se questa era la prima, posso solo immaginare il meglio per le prossime!

02/10/08, ore 17:39

è semplicemente magnifica! complimenti davvero!!!

02/10/08, ore 17:37

Bè, per essere la tua prima flash, ti devo fare i più sinceri complimenti. La scena descritta è molto suggestiva e piena di suspence. La malinconia di Ginny è straziante e il tema dell'oscurità-incubo è davvero ben scritto e congeniato. Ergo, brava e continua a scrivere e ad essere soddisfatta di quello che scrivi...perchè ti assicuro che è buono. ^^Nicla

02/10/08, ore 17:32

bella..nn c'è ke dire..brava..mlt brava..complimenti..erika

02/10/08, ore 17:24

Di solito non leggo le flash fic, però devo dire che questa è molto carina, complimenti ^^

02/10/08, ore 16:46

Che dire?! Ginny non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi.. Ma mi ci hai fatto quasi ripensare!! Brava, è molto carina ! ^^