Se i sogni fossero realtà
di fedetojen

17/07/17, ore 00:37

Wow, più che one shot direi flash, è davvero tanto corta.

Per di più si nota che è tratta da un sogno. È stata scritta molto di fretta, non ci sono dettagli né un'adeguata descrizione delle scene.

Diciamo che vista la tarda ora era giusto una lettura per stancare gli occhi.

Tra l'altro ero curiosa di leggere le prime fan fiction del fandom, e questa risale al 2014... wow, tre anni fa ; v ; come vola il tempo.

Chiudo qui perché sinceramente non ho molto altro da dire owo

23/09/14, ore 21:04

Smettila di leggere nella mia mente! Oddio adesso ho la fissa con gli addominali di V! Oddio oddio aiuto... voglio vivere anch'io con V e fare cosaccie con lui T_____T.

Scritta bene XD

20/09/14, ore 01:02

Beh non è male come one shot ;)
Mi aspetterei che v chiedesse cosi di punto in bianco di baciarti ....insomma è nel suo stile ;) dato che è un pazzo diciamocelo XD ahahaa XD
Mi piacerebbe molto se ti impegnassi maggiormente nell'esprimere i tuoi sentimenti e nel spiegare in modo leggermente più dettagliato l'azione dei personaggi..
Secondo me se migliorassi un pochino, avresti la stoffa per scrivere una vera e propria fan fiction a capitoli :-)
PS. Mi piacerebbe molto se leggessi la mia FF the black fear sulla sezione degli ex o :-) Spero ti piaccia :-) :-)

18/09/14, ore 19:39

Aaaaaaaaw :3 No, è troppo dolce sta one-shot ♥ Cioè, beata te che fai sogni del genere xD