Otto passi e mezzo all'immortalità
di gattapelosa

18/09/14, ore 17:57

Eccomi!
Oggi grazie a Dio sono rimasta a casa, quindi ne approfitto per mettermi in pari con le recensioni e tutto il resto.
Non so perché, ma l'Accademia mi mette sempre molta tristezza. Vedere questi ragazzi che si allenano per diventare letali omicidi ... d'accordo, ha senso volersi allenare: gli Hunger Games erano una certezza a quel tempo e quindi boh, tanto valeva essere preparati. Però ad esempio Clove non ci sta ancora pensando, e ci va per altri motivi, in più si sente attirata dalle armi ... non so, io sono molto pace amore, quindi non credo di poter capire tutto questo.
Aw, finalmente è arrivato Cato *fangirla* :') Io amo quel ragazzo, okay. Però non mi esprimo su di lui, altrimenti inizio a dire cose senza senso e che è meglio non scrivere nelle recensioni.
Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima,
Valentina.

18/09/14, ore 15:58

Allora, devo dire che la coppia Cato/Clove mi piace, ma non esageratamente, perché non mi sembrano persone carine e coccolose che riescano a pensare all'amore. In questa storia, Clove soprattutto.
Non ho mai letto una storia in cui i frequentatori dell'accademia ci dormivano anche, però è un'idea che mi piace. E sa molto di distretto 2, anche per l'aspetto austero descritto.
Anche questo è un bel capitolo. Come al solito, niente da dire.
Alla prossima,
Bolide

17/09/14, ore 21:07

Finalmenteeee!!! Lo sapevo che c'entrava anche Cato!! Ah ah ah! Mi piace un casino! E' bellissima! Mi piace come fai apparire Clove, una bambina/Ragazzina come tutte le altre ma sicura di se e forte... mi piace molto a me questo personaggio e anche moltissimo la tua storia! Continuerò a seguirla... Aggiorna presto!
Ali_Clato!