Cristoforo Airone e le Papere
di The Hopeless Girl

28/05/15, ore 20:28

Tu bella mi vuoi morta!Altrimenti non si spiega!!Ovvio che la amo è stupenda!!!Non ti stupire se è tra le preferite!!!Divertentissima adorabile proprio un tipo di parodia stupendo!!!Alla prossima claryannamione everprior

12/12/14, ore 19:05

"Clarissa Purissima Levissima" ahahha muoio male XD per non parlare dei mille nomi di Jace da cui tutto è partito!
Sono arrivata alla fine della storia che mi sembra di aver fatto infinite serie di addominali per le troppe risate! Fantastica e divertente!

10/12/14, ore 23:57

Questa one-shot è demenziale in modo favoloso xD Vorrei incorniciare la battuta su Woosley Scotti *-* O incontrare qualcuno con lo stesso cognome per potergliela ritorcere contro!
Il cancan volante sembra una mossa epica u_u E hai ragione: a Jace farebbe davvero comodo l'aiuto di un arredatore D: Anche se, purtroppo, penso non andrebbe molto d'accordo con i suggerimenti del Sommo Stregone :C

05/12/14, ore 19:13

NO, MA FAI SUL SERIO?
UNA BARA DI SANDALO COSPARSA DI GLITTER??
DIO è fantastica stavo morendo dal ridere mentre la leggevo

18/09/14, ore 15:32

Ahahah... *ride come una matta* *la madre la guarda peggio di una pazza* *continua a ridere e cade dalla sedia*
è fantastica XD
Ma come ti è venuta in mente questa idea, no, perché è magnifica.
A Jace non bastano già i 10.000 nomi che si ritrova, eh no... Sono troppo pochi..
E Izzy con Simon XD
L'hai scritta veramente bene ^.^ ma proprio in modo fantastico!
marty

18/09/14, ore 07:20

PARAAAAAA
no okay, allora come promesso eccomi qui, beh non so che dire dato che il mio parere giá l'hai avuto. Sai che mi sono imboressata ieri sera in una maniera tremenda e che amo jace comecazzosichiama e i suoi trentamila cognomi.
Fammi sapere quando scriverai la tua prossima fanfiction e spero che sia idiota come questa.
Tanti bacini,
il tuo parabatai💞

17/09/14, ore 22:45

Ahahahah davvero comica questa one-shot, e soprattutto davvero folle. Abbiamo appurato che a Jace non bastano i suoi 4843892924853829192949558...nomi
e che quindi deve inventarsene ancora, e poi dicono a me che sono pazza. Complimenti per la storiella, è davvero divertente.
P.S ma si possono runare le papere?

la ragazza di titanio