Once upon a Beast
di DirtyCharity

05/05/17, ore 21:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere che tu abbia interrotto così la storia !!! Ero così appassionata !!! Ti prego se leggi questo messaggio continua questa storia te ne prego !!! è bellissima !!! non puoi lasciarla così incompiuta....

07/01/16, ore 13:57

Ciao. Mi spiace che la storia non abbia un capitolo da un po, spero che se tornerai qui la continuerai perché è veramente bella

23/09/14, ore 16:36

Bhe.. diciamo che trovo la tua fanfic adorabile, e finiamo con il dire cnjudajk vndajbda vjdfs. Ovvio.
Che poi delle "assonanze" con l'originale Disney, bisogna ammetterlo, ci sono, e questo rende molto.. l'immaginosità della storia.
Come coppia li ho sempre trovati awwwosi, anche se non ho proprio il coraggio di scriverci sopra *fissa come una malata le immagini su tumblr e finge interesse per la vita reale* e poi dopo Once Upon a.. ho subito pensato yeeeeeh, e vabbè, è finita con me che leggevo. Cosa scontata, dato che ora ti sto recensendo. Già.
*non sa che dire/si gratta la testa/rimette al suo posto l'occhio di vetro/prega che la fanfic continui presto con i migliori auguri di pace e serenità per l'autrice/dovrebbe proprio lavarsi i capelli sta' zozzosa*
'Indi, oltre che finalmente seguo una storia e non fangherleggio spudoratamente dietro storie beatamente complete.. a presto -ci spera tanto.

Adel'f

18/09/14, ore 00:30

Eh va bhe, tutti hanno i propri problemi
Ti perdoniamo per il ritardo, insomma u.u
Anche se corto, via corto no diciamo... più corto dell'altro, il capitolo t'è venuto fantastico.
La disperazione che si trasforma in ironia di Levy è stata micidiale. Immaginavo un povero Gajeel ad osservarla confuso e quasi timido per il Fail che ha fatto.
Ma ormai tu lo sai, come proponi i due personaggi a me piace tanto tanto.
Proprio già il loro rapporto iniziale di confilitto fa sbellicare.
La fine invece è epica e non vedo l'ora di sapere perchè Gajeel non si riflette nello specchio.
Ho riso due ore al suo "Dove?!?" immaginandomi la scena. Due ore.
Cosa dire, in bocca al lupo con il lavoro e tutti i problemi che si nascondono dietro questa stupenda fanfiction.
Io continuerò a seguirti e tutti giorni aggiornerò la pagina per vedere se hai aggiornato
Non vedo l'ora del continuo ma prenditi il tempo che ti serve :)