Dean/Diana
di Greeneyes74

21/09/14, ore 21:44

Dean sui tacchi, chissà perché ancora non c'è una puntata così in supernatural! E poi fa diventare il povero Sam di mille colori di proposito e non perde mai l'atteggiamento da casanova (proprio da Dean). Questa storia è sempre più spassosa ad ogni capitolo. Arriverà Castiel? Sono sicura che comunque ci sarà da ridere. Alla prossima! Aspetto il capitolo con ansia! ;)

21/09/14, ore 16:51

Ahahahahahahah! XD oddio!! Ahahahahahah! XD come amante dei tacchi, quoto quello che ha detto Dean! Non sono comode nonostante le ami! XD noi donne, effettivamente, un po' pazze lo siamo! XD però ogni uomo dovrebbe provare ad essere donna per un giorno, così capirebbero che cosa vuol dire quello che passiamo noi! XD poi esilarante la scena in cui Dean mette in imbarazzo Sam nel negozio di intimo! XD é proprio da lui! Ed é da Sam il voler sprofondare a quegli scherzi! XD ahahahahahah! XD il servizio Cass é disattivato e purtroppo devono arrangiarsi i due Winchester a cercare una soluzione a questo problema! Adesso sono davvero davvero davvero curiosa di sapere se Dean affronterà anche qualche altro imprevisto da donna! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/14, ore 16:43

Ciao! XD non sono scomparsa! XD sono solo stata inghiottita dai libri! XD ma rieccomi a godermi questo capitolo! XD ahahahahahah! XD Dean fa l'esibizionista con il suo nuovo corpo da donna! XD e il seno gli ballonzola qua e lá! Io me lo immagino Sam ad osservare queste scene esilaranti! XD ahahahahaha! XD da morire dal ridere! Però é anche carino vedere come Dean vada nel panico al pensiero di non poter più riavere indietro la sua appendice preferita! XD voglio proprio leggere di loro sua a fare shopping! Sono proprio curiosa! XD ahahahahahah! XD corro al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

21/09/14, ore 16:12

Ahahahahahahahahah.

E' troppo divertente mettere in imbarazzo Sammy.
Riesco quasi a vederlo davanti ai miei occhi. Dean in pizzo. Bwahahahahah
"Penso che non guarderò mai più una donna con i tacchi nello stesso modo" Finalmente capisci!
Oddio, Anche Cass!
Non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà quando vedrà Diana. E, da brava fan Destiel, me lo sto immaginando benissimo.
Anche se, da quanto ho capito non sarà una slash.
Vabbè, it doesn't matter. E' comunque una figata.
Hai uno stile piuttosto scorrevole e non pesante. Mi piace. :) Davvero, complimenti!

19/09/14, ore 22:00

Dean l'esploratore! Oddio, che combinerà con un corpo femminile? Già che si è dimenticato di coprirsi -lo spudorato-, non voglio immaginare mentre fa shopping in pubblico. Sam che lo prende in giro è fenomenale! Ti prego, dimmi che c'è anche un capitolo in cui Dean (o Diana) deve affrontare certi problemi mensili! Sarebbe troppo divertente!

19/09/14, ore 21:31

Sono i primi capitoli, ma io già adoro questa storia.
Mi sto facendo grasse risate ahahahah povero Dean, magari imparerà la lezione! E Sam che lo sfotte è troppo divertente!
Voglio vederlo alle prese con vestiti da donna, scarpe della sua (nuova) misura, reggiseni e quant'altro!
Aggiorna presto! ;)

18/09/14, ore 02:47

Dean isterico...ehm...isterica! XD ahahahahahah! XD no! Decisamente non ha più i gioielli di famiglia! XD e Sam come si diverte a sfottere il fratello! XD ahahahahah! XD questo primo capitolo é stato geniale! Dean in versione casalinga disperata e poi in versione donna! Ahahahahah! XD si prospetta una ff molto divertente che seguirò con molto interesse! XD voglio proprio vedere cosa farà il nostro non più così macho Dean! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/09/14, ore 22:47

Una storia leggera ambientata nell'ottava stagione, non potevo chiedere di meglio! E poi, Dean che diventa Deanna è una scena che non mi sarei persa per nulla al mondo. Una delle cose di Dean che amo è proprio il fatto che faccia tanto il macho (come dice Sam), ma sotto sotto gli fa da mamma. La scena in cui gli prepara gli hamburger al bunker e gli dice "I'm nesting" è fantastica (e dava false speranze sull'esito della stagione, ma sorvoliamo). Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere e il fatto che i personaggi siano sempre IC (dimmi che ci metti tanta bromance anche in questa, anche se Dean ora tecnicamente è una donna XD). Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Dean. Al prossimo capitolo :)

17/09/14, ore 22:45

Oh mio Dio ma è una storia fantasticaaaaaaaaaaa!!! :D Continuala ti prego!! Sarebbe bello vedere un Dean (o Diana?) trentaquattrenne alle prese con un corpo femminile...il suo! xD
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia! :)
Bye!