The never dreamed dream.
di Patta97

23/11/14, ore 17:23

Volevo dirti che questa storia é perfetta e fantastica.
A partire dal titolo (seriamente, sono delle parole così belle che mi sono quasi messa a piangere) al finale.
Non ho letto molte parent!lock, ma questa ha tutto.
Sul serio. Io sopporto mal volentieri le persone che dicono che l'amore fra Mary e John é falso e irreale: Mary é un personaggio intelligente e simpatico, fatto apposta per lui, oserei dire.
Mi piace un sacco, nonostante in certi momenti mi stia molto sobre de los bolas per via della johnlock.
É tutto perfetto e adorabile. Ops, l'ho già detto?
Nonostante tu non faccia succedere nulla fra John e Sherlock (a parte i baci sulla fronte, che in questo caso, a parer mio, contano quasi più di quelli veri), ti si apre una finestra sull'universo: Lizzie che lo chiama papà, i già citati baci sulla fronte o anche il semplice fatto che vivano assieme dopo la morte di Mary.
Davvero, fantastica e meravigliosa.
Sembra davvero tutto come in un 'sogno mai sognato'.
Un sacco di complimenti e un abbraccio :)

23/10/14, ore 17:16

Oddio è tenerissima

Di solito non ce lo vedo Sherlock a "maneggiare" bambini ma in fondo non si può mai sapere no?

18/09/14, ore 12:10

Semplicemente bella... un tocco al cuore meraviglioso, una pennellata di sciroppo alla fragola sul gelato alla vaniglia, una spruzzata di lime sopra il gin ghiacciato, un soffio caldo in una giornata uggiosa, un refolo fresco una domenica d'agosto... insomma, la tua storia scalda il cuore e le membra, hai descritto delle scene familiari dolcissime... quella di Sherlock sul tavolo è qualcosa di splendido. Poche parole ben dosate, immagini semplici e vivide, aggettivi qualificati e precisi. Mi piace!
Magari! magari fosse così! adesso chiama subito Gatiss e Moffat e dagli la tua storia, ok? lo pretendo!!!!!
complimenti ancora!

Skinplease

18/09/14, ore 10:52

Concele don't feel don't let themmmmm know, well know they knowwwww!

ok scusa, dovevo dirlo! Questa storia fa schizzare tutti sentimenti che uno dovrebbe concelare!!!
È adorabile, e anche se non lo vedremo mai accadere, è comunque un happy ENDING (non me ne voglia Mary) che mi piace sognare.

Brava, come sempre!
A presto