Un viaggio nell'epoca Sengoku
di Sesshomaru_sama

30/10/14, ore 16:59

Quando...cosa? accidenti che suspense, ** come andrà a continuare, vorrei tanto saperlo, aggiorna mi raccomando.

30/10/14, ore 16:53

Forte, che Koga provi ancora a chiamare Bankotsu "trecciolino" e gli stacco la testa a morsi ehm mi correggo un dito, mi ricorda Inuyasha quando si scontra con Koga, fenomenale questa storia.

30/10/14, ore 16:45

Questo capitolo lo letto e ci è mancato poco che avessi un infarto, strastupendo.

16/10/14, ore 14:56

Ciao! Lo sai che sei perfida a lasciare il capitolo in sospeso? Comunque è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/10/14, ore 22:46

Konnichiwa *^* e veramente bellissima questa fan-fiction, adoro il fatto che hai unito il passato con i giorni nostri, adoro anche il fatto del ''buono con il cattivo '' ma da dove la tiri fuori questa fantasia? reputami fan fissa! un bacio, Kagome_00 <3

14/10/14, ore 18:54

Questo capitolo è davvero molto bello, non mi sarei mai aspettata che Kira avesse una sorella, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

29/09/14, ore 10:21

OK che hai un altro account ma la continui vero???

23/09/14, ore 20:10

Kikyo maledetta mummia di sabbia tumefatta distruggitrice di tecnologie avanzateeeee!!!!! Cavolo, magari era tipo un S5 e tu lo uccidi cosí, a sangue freddo, quel povero cucciolo di cellulare? Che era anche la loro unica salvezza!! -.-
Ma vabe, stendiamo un velo pietoso u.u
La scena fra le due Kira è davvero dolcissima ^w^ aspetto evoluzioni nel rapporto di Bankotsu e Kira ^_<
Vado a cena *Q*

22/09/14, ore 20:20

Ciao carissima! Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma non ho avuto proprio tempo, sai, la scuola e tutto il resto u.u, comunque, sono felice che Kira sia sopravvissuta e il modo in cui hai convinto Inu-kun è stato geniale. non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!

22/09/14, ore 20:04

Waaaah Chiara-chan mi hai fatto perdere 10 anni di vita con quel brutto spoiler >.< ma meno male, è tutto a posto col frammento... U.U
Ma è fantastico che nel Sengoku ci sia campo! XD Assurdo! XD
Aspetto il seguitooo ^o^
T.v.b.

22/09/14, ore 15:00

Ciao tesoro ^_<
Ooww tutte le mammine preoccupate... ^w^
Che carino questo capitolo, molto dolce, ma io aspetto di vedere Kira viva!! O.o
Perchè è viva, vero?? >.<
Bravissima come sempre ^∆^

21/09/14, ore 22:51

Awww che dolci Kira e Bankotsu *3* (entrambe le coppie)
Ma... Kira è viva vero?!? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si! >.<
Aspetto con ansia il seguito! ^_<
Notte notte

21/09/14, ore 19:59

Aaaah la barriera spirituale u.u *annuisce* tipo il monte Hakurei *annuisce* bene bene, il mistero è svelato... ma ora ce n'è un'altro! >.<
(Fantastico Miroku che fa il maniaco con Kira XD)
Aspetto il seguito ^_<

Nooooooooooooooooooooooooooo....ooo...ooo...ooo.... Okay basta.
Nooo! C'era quasi, C'ERA QUASI CAVOLO! TwT
SANGO.... Ti ho odiata per un momentino-ino-ino. ^^
E mo perchè la kaze no kizu non funge?! Cioè ma wtf?! Heeelp!! >.<
Aspetto il prossimo capitolo, eh! U.U
T.v.b. ^_<

Ciao carissima! Aggiorni davvero in fretta! Non ci posso credere, Bankotsu era sul punto di dichiararsi e vengono interrotti! Chissà perché la cicatrice del vento non ha funzionato, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo cappy!