Beyond the Dream, Over the Limits.
di Juliet Leben22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/04/20, ore 23:07

Bellissima storia! L’ho divorata in un battito di ciglia. Scorre fluida e soprattutto ritrae perfettamente le caratteristiche dei due protagonisti! La FF Draco/Hermione più bella che abbia letto fino ad ora . Complimenti!!😍

10/06/16, ore 23:37

Fin qui mi è piaciuta,anche se non riesco a spiegarmi una cosa.
Se Draco ha il marchio,come fa ad indossare una maglia a mezze maniche senza che nessuno se ne accorga?
E per di più,o non è specificato o mi è sfuggito,quando esce dalla doccia e c'è Blaise,lui non se ne accorge del marchio? o.O
Magari dovresti rivedere qualche rifinitura,è un consiglio per migliorarsi👍

10/06/16, ore 02:04

Eccomi, finito ora di lavorare ma il pensierino lo faccio lo stesso.
Ultimo capitolo T_T. A volte vorrei che certe storie, le più belle di questo sito, non finissero mai o vorrei leggerle all'infinito.
Ho notato due piccoli errorucci, del tipo "che non AVESSE dimenticato" conoscendoti, penso siano solo sfuggiti alla lettura ;)
Il mio sesto senso, pari a quello della Cooman, ha indovinato lo stato interessante della riccia che sì, la prende anche abbastanza bene dicendo che lo terrà ma poi la vediamo abbastanza atterrita e sicura che il problema tra lei e Draco fosse di sangue.
Non sarebbe da lei, ma potrebbe essere comprensibile con tutte queste vicissitudini.
Però lei continua ad amarlo, nonostante lui non ricordi più niente e proprio mentre Harry cerca di, come dire, prendere le sue difese? difenderla? scagliandogli il Sectumsempra (incanto intelligentemente usato nonostante non sapesse i veri effetti. Mossa da genio Potter), lei si butta in mezzo per salvarlo.
Morale della storia?
Lei, donna incinta, si è beccata l'incanto sconosciuto in pieno petto incominciando a perdere fiotti e fiotti di sangue che probabilmente metteranno in serie difficoltà il feto se non in caso grave anche ucciderlo. Mentre Draco ritrova la memoria perduta ma rischia di perdere l'amore della sua vita tra le mani.
Gran bel finale ad effetto per farci incuriosire sul continuo.
Un bacio enorme!
e alla prossima storia

09/06/16, ore 18:20

Piccola, odiosa, petulante, bambina, stronza di una Astoria Greengrass.
Come hai osato usare un Oblivion su Draco T_T, quanto vorrei spaccarti la faccia da snob a te e a quella Profumaia di eu de toilette!
Mi sa che Hermione è incinta. Se così fosse, sarebbe la cosa più bella che potrebbe accaderle e potrebbe anche darle la forza per ricominciare a mangiare o vivere. La forza per riprendersi il suo amore per poi andare dalle due vacche e cambiarle i connotati alla babbana.
Oh si, vado pure io a darle una mano è_é
Purtroppo l'ultimo capitolo lo leggerò stasera per mancanza di tempo T_T
BACI

09/06/16, ore 17:50

Draco e Hermione sono dei coniglietti pasquali, altrochè Buon Natale
ahahahah
Comunque bellissimo il regalo di Draco, e molto significativo il libro del piccolo principe. Così potrà capire del perchè l'ha chiamato con quel nome :D Il primo libro babbano di Draco che emozione!
Non ho molto da dire, le scene di sesso abbiamo capito che sei brava a scriverle :p
Porcellina Juliet, lo sappiamo che t'immagini lì con Draco mentre scrivi.
eheheh
besos

09/06/16, ore 17:31

Personalmente odio il comportamento di Ronald. Forse proprio perchè la mia concezione di "fare l'amore" con chi ami è ben diverso dal suo "me la da. mi va bene" che schifo d'uomo sinceramente!
Draco non deve assolutamente pensare, nuoce alla mia salute se ci ripensa e decide di lasciare Hermione per "Salvarla"
SVEGLIA!
Con Harry Potter come migliore amico, dovrebbe segregarla in un posto sconosciuto fino alla fine della guerra!
Welby è stupendo ahahahah o William, grandissimo Lumacorno.
Mentre Cormac è peggio di una sanguisuga -_-
Attenta ci sono due paroline senza l'apostrofo :)
alla prossima!!!

09/06/16, ore 16:08

Questo capitolo mi ha dato la sensazione che fosse "la quiete prima della tempesta", ormai manca poco al finale.
Sinceramente ho un po' paura ad andare verso la fine, perchè non so mai che scherzetti potresti fare :3
Ho un dubbio, ma la sirena non aveva detto che non doveva dire a NESSUNO della profezia? XD ma perchè non manda un gufo anche a Voldemort così magari l'aiuta ahahah
In ogni caso, io continuerò ad amare le scene Dramione e un po' meno le altre coppie... si ok Daphne e Blaise sono carini ma la coppia canon Ginny e Harry non li riesco proprio a vedere. Al contrario ho trovato semplicemente sublimi Daphne e Harry ;)
Spero che Draco combatta per il suo amore perchè, quando è solo Draco è il ragazzo più romantico che abbiano mai visto a Serpeverde.
alla prossima

08/06/16, ore 18:24

Finalmente sono una coppia ufficiale LA-LA-LA-LA
*fa il ballo della vittoria*
In effetti è strano che solo Draco si possa smaterializzare a scuola, oltre a Silente. La mia idea di Narcissa è positivo, ovvero non mi piace quando la descrivono come stronza e mangiamorte. Ok, per la questione dei mezzosangue e babbani ma come si sa, l'educazione dei purosangue, certi soprattutto si radica fin da piccoli quindi, difficile da sradicare.
Scusa il giro di parole xD
Pansy la vacca ha avuto quello che meritava, anche se, fossi stata in Draco avrei fatto fare a lei la figura della facile davanti a tutti :3
pensa più da Slytherin che viene facile ahahah
al prossimo capitolo ;)

08/06/16, ore 17:55

Anche io voglio un tenero Malfoy che mi dica di essere solo sua T_T
#MAINAGIOIA vero?
in ogni caso sono proprio due polli, c'è una connessione profonda tra di loro da quando hanno visto la sirena e non l'hanno ancora capito...
provono qualcosa l'uno per l'altro e si snobbano pensando le peggio cose
ECCHECCAVOLOOO!
neanche la spintarella degli amici è servito a qualcosa dai, sono due polli, ammettiamolo <3
al prossimo capitolo ;)

08/06/16, ore 16:20

UHOHOHOH tecnicamente il capitolo l'ho letto stanotte ma dato che meritava troppo, sia per la scena di sesso che per come Draco si è aperto a lei raccontandole parti segrete della sua vita, l'ho riletto una seconda volta :P ovviamente soffermandomi con dedizione sulla scena di sesso.
Hentai mode: ON
ahahah
Ho letto che qualcuno nelle recensioni ha scritto "sarà incinta?" e mi chiedo come è possibile che sia già incinta se è appena tornata dal cavo della serpe? è sensitiva? XD
In ogni caso, già il fatto che Hermione chiami Draco per nome(che giro di parole) fa capire che lei prova qualcosa per lui. è scontato. Ma ormai ho capito che con te niente è scontato!
Quindi non parlo. Muta e continuo a leggere tranquilla :P
un besos

08/06/16, ore 02:35

uuuuuuuuuh Draco è innamorato, Draco è innamorato *canticchia e saltella come Bellatrix* la mia sanità mentale sfasa dopo l'una di notte, almeno più del solito :P.
Non ho molto da dire, dato che dico quello che penso in quasi tutti i capitoli, però, Draco secondo me sta un po' giocando con il fuoco. Insomma dal punto di vista esterno, tralasciando la coppia\ship preferita, Draco dovrebbe evitare di farsi vedere in giro con la mezzosangue, secondo Narcissa non dovrebbe neanche parlarle e io immagino che Draco non disobbedirebbe mai a sua madre.
La frase è contorta, lo so ma a quest'ora non chiedermi altro XD
al prossimo capitolo

08/06/16, ore 02:15

Draco T_T amore della mamma, in questo capitolo avrei pagato lingotti d'oro pur di prendere le sembianze di Narissa e abbracciarlo forte e assicurargli che l'uomo nero non verrà a prenderlo.
Spero che il "ragazzo che non ha avuto scelte" riesca a sfuggire al suo destino. Oltretutto, c'è la profezia della sirena ancora da decifrare *_* quindi sia Hermione che Draco hanno dei nuovi poteri a loro sconosciuti?
Figo comunque l'incantesimo per nascondere il marchio, in pratica è la risposta ad una delle miei prime domande, ovvero "ma se Draco ha il marchio, come farebbe durante la gita, al caldo estivo, a tenerlo nascosto?" ebbene, l'idea del nasconderlo non mi era passata di testa. Al massimo avrei pensato ad una fascia ma sarebbe stato scontato ^^
al prossimo capitolo

08/06/16, ore 01:49

Oh santo Salazar! dimmi che c'è una minuscola possibilità in cui Draco non si trasformi in un futuro mangiamorte e ti sposo seduta stante!
Anche se sembra durata poco la gita, insomma si parlava anche di nuotate o mi sbaglio? bho, in ogni caso stupendo che Hermione voglia informare il professor Piton del dittamo per curare ogni ferita. Si, insomma che cavolo vuoi che ne sappia un professore di Pozioni dopotutto.
Muoio ahahah.
Peccato che la vacanza sia finita, perciò spero in un bel rientro per Draco e Hermione!
alla prosssssima

07/06/16, ore 18:11

RI-RI-RI- ECCOMI!
Che colpi di scena :O La prima volta di Draco è stata con Daphne, di comune accordo il che spiega una certa affinità tra i due.
Pansy la vacca o si che mi piace il soprannome :D non perde tempo a saltargli addosso. Ma una vita ce l'ha sta qua? Ha un senso per girare in questo mondo così inutilmente? sopprimiamola, te ne prego T_T
Hermione è gelosa marcia uhuhuh ma un po' è colpa di Draco che, come è giusto che sia, ancora non ha capito un fico secco...
mmm speriamo che con il Veritaserium le cose migliorino

07/06/16, ore 17:44

un'altro capitolo è volato!
finchè posso cazza via ;)
una cosa mi ha lasciata perplessa in questo capitolo...
Blaise chiede a Draco la camera per stare con Ginny mentre, lui e la Granger fanno la relazione o quel che è no?
Allora perchè Draco e Hermione finiscono in camera? Per carità, il capitolo non mi è per niente dispiaciuto dato questo bellissimo gioco -gatto-topo- :D
Chi la spunterà tra i due? Draco è sul punto di cedere questo poco ma sicuro eheheh Ormai i pensieri #ToujourPur (interessante poi il fatto che se cerchi su google toujour pur ti venga fuori la casata dei Black e il marchio nero ahahah)
Maybe, Hermione ha un'ironia che sembra quasi la mia "-Il tuo specchio taglia." Fantastica!
aspetto di leggere il prossimo. Anzi no, ci vado subito prima di scappare a lavoro :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]