Chi potrebbe mai amare un demone?
di Spensieratezza

01/10/14, ore 11:58

Ehilà, la leggo solo ora ahahah sorry :(
Bellissima comunque *.*
In quest'ultimo capitolo mi ero un pò preoccupata che Dean non ricordasse più niente, o che ricordasse ma avrebbe avuto i sensi di colpa etc etc....e poi invece awww *.*
Belliiiii *.*
Mi è piaciuto il riferimento ad "Imaginary lover" ahahahah magari anche nel telefilm è diretta a Sammy ahahahahah :D *wincest forever* ...ma non penso sia così...:(
A presto!!!:)

29/09/14, ore 01:40

Awwwwww! <3 che bel capitolo conclusivo! <3 all'inizio, il dolore straziante provato da Sam quando si é sentito dire da Dean che non si ricordava più nulla dei baci, dell'amore che i due avevano condiviso prima che Dean tornasse umano! Ma poi, la paura di affrontare tutto quello che sarebbe derivato dal loro nuovo rapporto é scomparsa da dentro Dean che ha deciso di aprire questo nuovo capitolo del suo ritorno alla vita non pentendosi dell'amore per Sam, ma abbracciandolo ed accogliendolo completamente! Bellissima la frase che l'amore non é mai un'illusione! *____* molto poetica e profonda! <3 bella davvero! Questa ff mi é piaciuta, poiché é stata breve, ma intensissima! L'amore lo si può trovare anche in un demone! <3 brava! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/09/14, ore 01:31

Altro che feroce e spietato demone o cavaliere dell'inferno! Anche Dean, come Crowley, ha bisogno di essere amato, ma, stupidamente, non si rende conto o non vuole rendersi conto che Sam lo ama alla follia! Mi sono proprio immaginata la sofferenza di Sam nel sentire le suppliche disperate di Dean mentre Cass e Crowley lo portavano via! Deve essere straziante sentire la persona che si ama supplicare l'aiuto dell'altro che non può intervenire perché sa che quella é la cosa migliore da fate! É per il bene dell'amato! Corro a leggere l'ultimo capitolo! XD

28/09/14, ore 20:05

E' stata bellissima!!!
Questo capitolo è stato fenomenale!!
L'amore che si respira è grandioso, mi sono commossa quando Dean ha deciso di ''ricordare'' quello che era successo con suo fratello\amante!!
Mi dispiace che sia finita, ma comunque i miei complimenti :D

28/09/14, ore 19:38

Ma Dean e Sam sono di una tenerezza distruttiva tale da farmi stare male!!
Ma come può pensare che Sam lo uccida?!
Quell'abbraccio... meraviglioso!!!
Cosa vogliono Crow e Cass da Dean, spero curarlo!!

26/09/14, ore 18:23

Mi dispiace davvero davvero davvero tanto che questa storia sia finita, mi piaceva un sacco, come tutte le altre tue storie d'altronde. In questo capitolo ho adorato questo passaggio, ( oltre il finale, naturalmente)
"...In quel breve lasso di tempo, Dean pensò che era una cosa spaventosa da affrontare, ma tutto quello che gli aveva dato Sam in quel periodo buio… in quei singoli baci, e anche nel sesso, quello che gli dava anche solo guardandolo, toccandolo, inchiodando gli occhi nei suoi…quello che gli dava continuando ad amarlo, fraternamente e non…quello che aveva fatto per lui…non riusciva a fare finta che non lo sconvolgesse quello che aveva fatto, né come lo faceva sentire…"

Saranno anche i soliti sensi di colpa di Dean, ma quanto è profondo quello che prova per Sam e quello che Sam è riuscito a fare per lui!!!

26/09/14, ore 17:55

Troppo bello il finale;) finalmente possono stare insieme da umani:) hahahah dean si diverte a far penare un po sammy vero??:) haaahha bello:)
alla prossima:)

24/09/14, ore 12:58

Mio Dio che storia! ._. sto iniziando a leggere le tue storie, mi sto rendendo conto che sono tante, ma non so perché la maggior parte di loro mi attirano! :) questa ad esempio mi attira parecchio! non sai quanto soffro nel vedere Dean demone, povero Sammy :(

Cioè...Sam ci é rimasto male perché Dean poteva anche dedicargli una canzone un po' più allegra e spensierata? XD beh, Sammy! Ritieniti fortunato che Dean ti abbia pensato e abbia avuto questo pensiero romantico di dedicarti una canzone! XD ora come ora, Dean demone non credo sia il massimo del romanticismo! XD infatti dopo si avventa su Sam quasi famelico! Però credo che ci stia bene! Dopotutto Dean demone é puro istinto e io credo che, sotto a tutta l'oscurità, ci sia ancora il Dean che noi amiamo e che Sam ama! Solo che Dean é preda dei suoi istinti! Mi é piaciuto come capitolo! É stato un turbinio di momenti tutti insieme in poche righe! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

Di nuovo separati, no, perché?!
A modo loro anche io penso che i demoni hanno bisogno di essere amati di più!!!
Aspetto il prossimo :D

Davvero non vedo l'ora di vedere questa scena nel vero SPN e sono sicura che quando vedrò la scena della rissa mi verrà in mente questo capitolo. Nella tua storia Dean la dedica a Sam. Chissà a chi la dedica nello show ??
"..“Perdonami, io…sono un mostro. Devi starmi lontano!” Disse Dean allontanandosi di nuovo e lasciando Sam ancora una volta solo e sconsolato..."
Questa frase mi fa venire in mente una piccola scena della premiere: il bigliettino che legge Sam "Let me go, Sammy!"
Bella bella bella questa storia!!

Dean anche se alla fine è un demone, in fondo non potrà mai far diventare triste Sammy...il suo fratellino tanto dolce e amato da lui;)
E' come se Dean sapesse quello che prova ma non lo esprimesse nel modo corretto a causa della sua natura di demone:( poverinoooo:(
alla prossima;)

19/09/14, ore 15:10

Lo sai che non potevi lasciarci appesi a filo, eh?
Pugni, lotta infinita e baciiiiiiiii *^*
Sammy se è stato o no Dean a prendere l'iniziativa, lascia stare e bacialooooo <333333
E comunque il titolo è una domanda retorica vero?
Perché io la risposta già la conosco
SAAAAAAAAAM <3

19/09/14, ore 08:19

"Lui stranamente non rise. Mi guardò con uno sguardo che avrebbe sciolto anche il più duro dei cuori.
E poi se ne andò ancora...."
Chissà perchè ma credo che una scena del genere la vedremo una o due volta all'inizio della decima fra i due bros. Sam che lo cerca , lo trova. Dean che lo guarda, gli sorride e poi che gli sfugge di nuovo.
Ma sono certa che arriva il momento in cui Sam diventerà più forte di Dean e avrà la sua "rivincita!"
Bella questa storia! Bella davvero!

19/09/14, ore 08:13

E' bello vedere come dean in un primo momento picchi Sam ma poi si metta a baciarlo:) che dolce:)
e poi quando sam tira fuori la salvietta dal pantaloni e dean lo guarda con degli occhi *.*....avrei voluto vedere anche io quegli occhi;);) <3
bello vedere che vuoi continuare per un po' questa storia:)
alla prossima:)
ciao!:)