Sii mia per sempre
di MaryMelody98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/23, ore 19:09

Suppongo sia inutile chiedere se riaggiornerai mai questa storia dato che sono passati anni, spero che un giorno deciderai di concluderla o di farne un libro. Merita tantissimo!

30/01/17, ore 21:14

Ho letto di getto la storia e scoprire che non ci sono più capitoli mi è dispiaciuto parecchio. La storia mi ha catturata, mi piacciono tutti i protagonisti, persino Damien anche se preferisco la coppia Helena Delos. Spero aggiornerai presto, ti saluto e alla prossima.

30/01/17, ore 01:32

Bellissimo questo prologo, mi ha completamente stregata! Continuo con la lettura. A presto

20/02/16, ore 19:54

Storia stupenda come al solito!! <3 <3
Spero non ci farai attendere troppo per un seguito!!

24/01/16, ore 14:57

Ma ciao! Finalmente un nuovo capitolo, me felice!!
Insomma, non mi va proprio giù che Helena si lasci andare con Damien... lo odio XD
Spero che Delos riesca a ritrovare la sua amata, evitando poi di trattarla male nuovamente XD ...e che lei non faccia (o pensi) cose strane con altre persone!!
Spero di trovare presto un tuo aggiornamento, perché questa situazione mi sta straziando il cuore... rivoglio Helena e Delos insiemeeee! T___T

07/01/16, ore 19:45

ciao!!!
mi fa piacere leggere un altro dei tuoi capitoli. la storia si sta complicando sempre di più, non ho nessuna idea di come le cose potrebbero migliore a favore di Delos, effettivamente non so da che parte stare, entrambi questi amori nascono da motivi sbagliati, Helena però ha già scelto a chi dare il suo cuore. ora vedremo cosa succederà quando i protagonisti si rivedranno!
spero di leggere presto il nuovo capitolo
baci e ciao!!!

05/01/16, ore 15:26

Bellissimo capitolo. come sempre riesci ad infondere una carica sensuale ai tuoi personaggi che mi sorprende ogni volta. Delos o Damien...beh tutti e due, no? two gust is megl che uan, come dice il proverbio!XD
un bacione e a presto!

04/01/16, ore 01:26

Hey! Man guarda chi so rivede! :D
Mi hai fatto attendere un bel po' con questa storia eh? Ma lo sai che io ti adoro quindi ti perdono, anche perché questo capitolo è super bellissimo. Anche se non sopporto (quasi) Damien, in questo capitolo è dolcissimo e molto molto seducente...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio

11/08/15, ore 20:08

Oggi ho scoperto la tua storia e, te lo giuro, mi piace davvero tantissimo!
Mi spiace se non ti ho lasciato altre recensioni, ma ero davvero immersa nella lettura e DOVEVO continuare appena finivo il capitolo ^^
Devo dire che all'inizio, nel prologo, ero un po' scettica... non tanto quanto per la scena esplicita, ma quanto nella brutalità del demone (Ma poi, è un demone, no? Se non è brutale lui XD)
Ho deciso comunque di continuare perché il tuo stile di scrittura mi piace e mi affascina! (ma soprattutto apprezzo la quasi inesistenza di errori ortografici/grammaticali)
E devo dire che ho fatto benissimo! Mi sono già affezionata a Delos e non vedo l'ora di scoprire se riuscirà a salvare la sua Helena!
Attendo presto un tuo aggiornamento, perché mi hai lasciata con il fiato sospeso!
Ancora brava, davvero :3

Un abbraccio,
Nineth.

10/07/15, ore 23:50

Complimenti! Storia davvero bella,appassionante... sono rimasta rapita e l'ho letta in un attimo, spero  presto in un seguito! <3

15/06/15, ore 15:09

adesso li leggo!!! bellissimo capito, spero di leggere presto il seguito

14/06/15, ore 14:19

ALLORA.
QUI È NECESSARIAMENTE NECESSARIO RECENSIRE.
Per iniziare, il capitolo è fantastico come sempre. Mi piace una cifra anche il lato un pò infido (non posso scrivere parolacce, capisci quello che volevo dire HAHAHA) di Damien e non vedo l'ora di capire perché i due fratelli si odino tanto.
In secondo luogo volevo ringraziarti per avermi menzionato come colei che ti ha spronato ad aggiornare e allo stesso tempo sono io che voglio ringraziarti perchè mi hai regalato un altro capitolo fantastico in un momento del cavolo (ti dico solo che domani mi iniziano gli scritti...)
Aspetto con ansia un altro capitolo è se sempre non chiedo troppo, di aggiornare anche il prequel -spero di averlo scritto bene- della storia.
Ultima cosa, anche se non ti potrebbe interessare tanto, ho chiesto una modifica al nome da FrancyRomana a ImjustFort, quindi volevo dirti che sono sempre io, con un nome diverso.
Detto questo, vado a studiare.
Un bacio, la tua Fan N.1
FrancyRomana (ImjustFort)

12/06/15, ore 18:39

OK, ho cancellato la "recensione tecnica" ed eccomi qui con quella inerente al capitolo.
O ma che cavolo! Che succede qui? Un colpo di scena, e che colpo di scena! Damien ( che a me, nonostante sia chiaramente un bastardo, piace) rapisce la nostra Helena...per dargli la famosa discendenza? Se e' per questo, allora vada a bruciare all'inferno (ops, dimenticavo che e' casa sua...), non la merita. In quel caso tiferei per Delos a mani basse, visto che ha rinunciato al suo progetto di paternita' proprio perche' lei non morisse di parto.
Non ci far morire, aggiorna presto!
Bacioni
Ilaria

12/06/15, ore 12:45

La storia mi ha catturata davvero tanto e stavo aspettando con tanta ansia l'aggiornamento.
Solo che è capitata una cosa orribile, non mi fa leggere i dialoghi e pertanto sono stata obbligata a non leggere il capitolo perché non comprendevo. Mi è dispiaciuto tanto e non so se è un problema mio -cioè che il mio telefono non me li fa leggere-, oppure è un problema riscontrato durante la pubblicazione, sono certa che tu abbia scritto i dialoghi. Hahahahaha
Bhe che dire della storia, lingua , punteggiatura e verbi sono corretti ed utilizzati bene ,-cosa che adoro visto che è raro trovare storie con questi componenti perfetti -, la forma anche quella mi piace e ,indubbiamente, la trama mi fa impazzire.
Spero in un tuo chiarimento sul problema riscontrato e aspetterò con ansia il seguito della storia. 😃
Baci 😘😘

12/06/15, ore 12:41

La storia è davvero bella ..l'ho cominciata a leggere recentemente e non riuscivo più a leggere ..ma in questo capitolo non riesco a leggere  i dialoghi  o.O whyy?!?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]