Resilience.
di Martowl

15/10/15, ore 11:08

Beh? Non hai ancora aggiornato?
Sai che sono una donna curiosa e voglio proprio vedere come la fai andare avanti questa 'fantasia'!
So che ti è gia stata corretta ma riguarda un po' la grammatica e l'ortografia, ci sono degli sbagli di genere e dei verbi sbagliati ("Aveva sempre stato attratto dalle ragazze minute").
Per il resto....io sono qui che attendo!
Brava, come sempre <3

18/09/14, ore 17:35

Come ti ho già anticipato in chat, questa storia mi piace davvero tantissimo. Di solito non leggo originali su EFP (anzi, di solito non leggo proprio originali) ma questa mi ha incuriosito dal momento in cui hai postato l'introduzione su Facebook ed ora eccola qui. Ho aspettato questo prologo (anche se per pochi giorni) e non ne sono rimasta affatto delusa. Questo è solo il prologo ma penso di aver capito qualcosa sui personaggi. Sono ragazzi normali che hanno appena finito le superiori e che cercano di affrontare al meglio il futuro. Adele mi sembra una ragazza tosta, con un bel caratterino e una personalità forte mentre Filippo lo immagino un po' più fragile, sensibile ed emotivo. Ma, ripeto, questa potrebbe essere anche solo una mia impressione e per il momento non mi piacciono affatto. Sarà che amo i triangoli e credo di aver già scelto Giuliano, ma Adele e Filippo non li vedo proprio bene insieme. Per quanto riguarda Giuliano, credo proprio di averlo inquadrato. E' il classico tipo che viene e che va e che non sa dove si sveglierà, dove andrà e cosa farà della sua vita. Da qui capiamo che ama viaggiare, che lo fa spesso e che ha una grande amicizia con Matteo (io li shippo, sono troppo teneri DAI). Clara per il momento mi è indifferente e la vedo molto come il terzo incomodo che infastidisce la mia attuale OTP.
Arrivata a questo punto non mi resta altro che congratularmi con te e dirti di aggiornare presto. Voglio saperne di più anche perchè sono sicura che questa storia potrà insegnarmi a confrontarmi meglio con gli eventi traumatici (tipo la bocciatura di oggi, eh già).
Ok, la pianto e ti faccio ancora tanti complimenti per la trama, lo stile e la correttezza grammaticale e bla bla bla.
with love,
perv.