L amore arriva velocemente
di kiara 96

18/09/14, ore 18:57

Ciao Kiara-chan ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire .
La trama è veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

18/09/14, ore 15:51

No no. Qui c'è qualcosa che non va. Dunque, inizio dal principio. Sabaudy. Guarda che su scrive Sabaody, con la o. Poi, visto che Kidd critica Law lui avrebbe dovuto criticare a sua volta Kidd. Poi, metti le conversazioni tra le virgolette, non si capisce quando il discorso finisce, alcune volte metti il punto altre lasci in sospeso ed è tutto confuso. Poi, ancora, centriamo non si scrive tutto attaccato, potevi fare più semplice e mettere in modo diverso, se non sai come su scrive allora non scriverlo. Ancora un errore grave, "è che GLI serve una nave" è sbagliatissimo, dovevi scrivere le. Mi dispiace ma qui non c'è niente di buono da elencare. L'idea non è brutta, ma il capitoli è strutturato male. Già dall'inizio sembra che avremo un Trafalgar Law OOC. C'è ancora una cosa che non mi è chiara, perché in una frase ci sonole virgolette anche se non si tratta del discorso diretto? Cosa c'entra? Lo metti dov'è sbagliato e non lo metti dove dovrebbe stare, io mi sono confusa sempre a leggere le battute, se non fosse stato per le iniziali prima dei discorsi diretti non avrei capito nulla, anche per il fatto che andavi a capo aiutava. Beh... ho detto tutti. Era inutile sembrare dolci, se ci sono errori un lettore deve informare.