Only Human
di Little Redbird

10/10/14, ore 20:35

Un tuffo nei pensieri e nelle emozioni di Bonnie è sempre assai gradito per me *--*
La canzone è così adatta e ci hai cucito intorno delle drabble intense ed emozionanti (:
L'ultima, in particolare, ha racchiuso il senso di tutte le altre e un po' anche il senso di Damon.
Bonnie è solo umana, certo, ma riesce a rendere umano anche lui, facendogli compiere gesti che normalmente non farebbe, ma che lo rendono ancora più figo! ^--^
E' stato un grande piacere rileggerti :*
Un bacio,
Gloria

08/10/14, ore 18:31

Uccellino dolce, questa storia è splendida!
io non so scrivere song-fic, quindi ho voluto godermela tutta, scegliendola nel tuo carnet...
quanto è vero il contenuto di queste drabble: Bonnie è così lontana da Damon, in un certo senso , e tutte, io per prima, tendiamo a "bypassare" un pò questa situazione per evidenziare solo gli aspetti che li rendono una coppia riuscita
questo è il grandissimo merito del tuo lavoro, originale e che mostra come tu ti sia soffermata, con onestà intellettuale, a studiarli da vicino
peròcome negare che alla fine ho tirato un respiro di sollievo?
Damon non è stato stranamente dolce, però ha capito, non ci sono dubbi
in un assoluto IC, non si scusa, non fa molto
ma quel gesto, vuol dire tutto un mondo
forse la tua storia più bella!*-*
baci, tua Setsuna

24/09/14, ore 08:07

Mi è piaciuta davvero, scritta bene e con tanto di musica in sottofondo ad accompagnare la lettura. Complimenti davvero.

18/09/14, ore 21:52

Hai ragione: la canzone è bellissima. Ma lo diventa ancora di più se ascoltata in sottofondo durante la lettura di queste delicatissime drabble dove i protagonisti sembrano sentirsi l'un l'altro.
Ciao