Dimmi chi comanda
di Agapanto Blu

01/09/15, ore 16:18

Ripetendo ciò che ha scritto Rosysmith , è passato un po' di tempo e forse non ti interessa molto ma è bellissima . Partendo dai personaggi che hai scelto arrivando all'italiano perfetto . Complimenti soprattutto per essere riuscita a descrivere le due personalità di Reiga e i cedimenti di Luze. ( sappi che l'ho letta più di una volta :) ) . Luze-Reiga...coppia fantastica

27/08/15, ore 00:11

È meravigliosa <3 anche se l'hai pubblicata parecchio tempo fa e quindi non so quanto ti potrebbe interessare il mio commento ci tenevo a farti sapere che sei una delle autrici di fan fiction che più mi è piaciuta :) complimenti la tua scrittura è sublime e mai noiosa o ripetitiva. Confido nel fatto che tu continuerai a scrivere e che non ti fermerai unicamente a questa storia. Un abbraccio alla prossima FF ;)

19/09/14, ore 17:37

Waaaaaah ma io sono commossaaaa!!! Ho gli occhi a cuoricino e sono ancora suggestionata dalla notte infuocata dei nostri splendidi beniamini *_*... Amica mia, davvero, io non so come ringraziarti per tutto, anzi, per prima cosa non devi ASSOLUTAMENTE scusarti per aver postato in lieve ritardo, anzi semmai scusami tu per non aver letto prima!
Immagina che stamattina ho letto della tua risposta nella casella e solo dopo ho potuto leggere; ti è venuta non bene, BENISSIMO, te lo giuro, sembra che tu sia sempre stata abituata a scrivere le PWP anche se, io ci ho visto davvero tanta tanta trama dentro. Luze e Reiga mi sanno di amanti, pure sdolcinati per come la vedo io, mi danno la sensazione che hai descritto tu in questa splendida storia. Mi sembra che Reiga quasi voglia toccare con un fiore lo Zess tanto lo trovi bello, e che davvero per lui in un certo senso provi tenerezza per come è dovuto crescere Luze, reprimendo la sua innocenza di bambino. Ci hai giustamente messo del pepe, perchè i Crosszeria sembrano tutto fuorchè deboli, vista la stazza e la fierezza da principe che espongono è il minimo pensare che siano maledettamente forti, anche se Reiga ha prevalso in "battaglia" xD. Mi piace dannatamente l'idea che l'uke-se così si può definire uno come Luze- per la prima volta sia stato il Duras, ho questa mania di vedere benissimo nella parte del "sottomesso" tutti coloro che a impatto sembrano essere più altezzosi e orgogliosi, come in questo caso Luze, perchè poi, vedi, mi intenerisco e mi sciolgo in brodo di giuggiole quando leggo che è rimasto spiazzato dal gesto di Reiga. Povero cucciolo sexy che riceve per la prima volta attenzioni da chi ci tiene veramente a lui- nella mia mente malata sono super innamorati, non lo diciamo a nessuno pero, eh ;)- e a dargli piacere senza pretenderlo solamente. E' stata una genialata scaturire la provocazione in Reiga parlando di Yuki che sappiamo essere il suo punto debole. All'inizio pensavo che ne fosse innamorato ma, andando avanti ho capito che lo sente alla stregua di un fratello minore, ecco perchè la titubanza nei suoi confronti. L'unico innamorato perso di Yuki è Luka e Luka soltanto <3. Reiga ha pensato che si stesse comportando così con Luze solo per rabbia e invece si è riscoperto appassionato e desideroso dello Zess ( come se non fosse scontato desiderare un Crosszeria *O*),ma non solo, era pure geloso anche solo di pensare Luze tra le braccia di altri Generali, se non è amore questo <3... e più in là si è scoperto essere frequenti i loro incontri notturni quindi ci scappa una relazionaccia seria tra i due xD <3. Mi è piaciuta davvero tantissimo, ma proprio tanto tanto e ho sbavato litri di bile sulla tastiera quindi devo comprarne un'altra *ha ancora in mente i baci che si sono scambiati*, grazie a te :D. Sì, Shusei io lo amo quasi quanto Hotsuma xD, è davvero bellissimo, io lo metto subito dopo i fratellini in bellezza e fascino, fai un pò te *-*, quindi mi aspetto una bella cosuccia scritta e partorita dalla tua mente geniale e perversa, grazie di farmi compagnia xD, e un GRANDISSIMO BACIO a te per la dedica, ho gradito davvero molto questo regalo. Aspettare con ansia qualcosa che sai verrà scritta appositamente per te è bellissimo, lo auguro a tutti, è davvero una bella sensazione che mi hai regalato tu, grazie ancora <3
PS: scrivi sempre più rosse perchè ti riescono un amore <3