Free Hugs
di Little Wings

16/07/15, ore 15:43

Ehi Little Wings!
Ho letto la tua storia, beh in verità potrebbe sembrare inverosimile in parte, voglio dire che io di certo non parlerei apertamente con uno sconosciuto o lo abbraccerei per questo è inverosimile.. Ma da un certo punto di vista la si può considerare in modo diverso perché è vero ciò che hai espresso; Si dice sempre che siano i ragazzi quelli che tradiscono, quelli che trattano male le ragazze, le lasciano ecc e invece le ragazze sono delle santarelline ma non è così. Ora come ora sono le ragazze quelle meschine e traditrici e sono più dei ragazzi.. Non tutti però sono così. Comunque scrivi davvero bene complimenti e alla prossima recensione :)

05/06/15, ore 16:23

ciao! eccomi finalmente qui per lo scambio di recensioni!
Ho trovato questa breve storia scorrendo la tua pagina, e mi ha subito incuriosita. Non mi ha delusa.
Davvero interessante, ben scritta, da un lato divertente e beh, mi ha fatto sorridere :)
Molto bella l'idea della maglia, e la descrizione di Hazel mi ha tanto ricordato una mia amica, che le somiglia per molti aspetti! Anche lei è decisa, sincera, divide le persone in simpatiche e antipatiche e se uno è antipatico, non potrà mai diventare simpatico.
La scena dove consola Michael è molto dolce, e lo stile è piacevole, scorrevole, descrittivo quanto basta.
La grammatica è perfetta, e i discorsi diretti si intervallano bene alle parti di descrizione e di pensiero.
Davvero molto bella, complimenti, mi è piaciuta tanto :)
A presto,
rosanera

22/09/14, ore 09:27

Forse sarà inverosimile come dici, ma mette davvero il sorriso leggerla! In sole poche parole questa strana ragazza ti fa sentire meglio.
Inverosimile o meno, questa storia ti fa sperare che esistano persone come Hazel, persone migliori :)