The Castle Family on the Oprah Winfrey Show
di moni_cst

23/03/18, ore 22:26

Ed ecco che continua la saga della famiglia Castle, che tra l'altro sta aumentando! Ora si tratta di partecipare nientemeno che al Oprah Winfrey show, per scopi più che onorevoli ma Kate nicchia un po', finché non arriva la telefonata di Iron Gates.
Sembra quasi che Castle e Gates si siano messi d'accordo per convincerla e....dovrà capitolare!

21/09/14, ore 21:55

Bentornata Monica! Sono davvero felice, mi piacciono molto le tue storie lo sai..
E' ritornata la famiglia Castle ed è in arrivo una nuova pupetta :)
E al mondo non è stata svelata questa novità, Kate vuole la sua privacy e secondo me è cosa buona e giusta.
Ma Castle deve assolutamente partecipare all'Oprah Winfrey Show e vuole portarci anche la sua mogliettina che non vuole andarci...
Così Castle prova con le "buone", ma lei non cede..
La tattica dello scrittore mi piace, il metodo è quello giusto!
Però la bella detective cede solo agli ordini della buona vecchia Gates: quando il capitano ordina non si ci può tirare indietro...
Al prossimo capitolo Monica!

19/09/14, ore 22:59

Wow*-* Bellissima, stupenda! Oltre alla idea che è bella e la tua "buona" scrittura riesci a rendere la storia vera ed autentica. Anche se a dire la verità Kate non adora proprio i bambini, c'era in un episodio in cui lei è Castle hanno tenuto un bebè per il distretto. Comunque sono dolcissimi loro due e anche i bimbi*-*
Baci e aggiorna presto!
P.s se ti va vai a leggere la mia storia Caskett♥️

19/09/14, ore 07:41

Ritorno col botto! Bella proprio questa storia. Spero che pubblicherai a breve un altro capitolo. A presto. Baci

19/09/14, ore 00:58

Sapevo che stavi scrivendo, ma la pubblicazione è arrivata a sorpresa :D
Partiamo dal banner che incuriosisce inevitabilmente, con il suo sfondo di una New York sfavillante, Rick con le mani sul pancione della sua Kate (e questo già mi ha fatto sorridere felice) e quelle figure che hanno a che vedere con uno show (?) quindi: curiosità.

Kate torna a casa stanca, ripensando a come si erano lasciati lei e Rick la mattina. Una discussione. All'inizio mi sono preoccupata un momento, poi scopro che la loro non è stata proprio una discussione, diciamo che era più un'opera (di beneficenza) di convincimento e conosco Rick, lui sa come convincere la sua donna. Un frustino di piume... l'accarezza, la eccita e tra un bacetto e una piumetta la QUASI convince a partecipare all'intervista del secolo, ma lei in un barlume di razionalità (io ammiro questa donna proprio per la sua forza di volontà) dice no...
Monica, ho riso come una scema "vedendo" Rick alzarsi, muovere avanti e indietro il frustino piumato e con la manina svolazzante (e quell'espressione che può fare solo lui) dire PECCATO!
ahhahahhaha ho visto anche la faccia stralunata di Kate che ha dovuto fare la doccia fredda... quando Castle ci si mette è terribile!
Comunque anche lei è terribile. Quando torna a casa si ritrova avvolta dalla penombra e dal silenzio e per un attimo pensa di farsi perdonare e indossare (si fa per dire in questo caso) il costume di Nebula 9, ma solo la maschera, il resto naked :p però poi pensa che potrebbero esserci i bambini in giro quindi...
Ma lui ha pensato a tutto. Sono soli. Vuole sedurla. Vuole convincerla. (anche se lei è irremovibile) la coccola, la sfama con i pop corn e guardano uno dei film cult della storia americana, in bianco e nero (e sai quanto mi piacciono questi riferimenti) e tra coccole e discussioni veniamo a scoprire tante piccole cose.
L'intervista è importante per Rick, per il suo nuovo libro, diverso dagli altri, non un giallo, ma qualcosa di più impegnato.
Scopriamo che dopo la perdita del loro bambino, dopo essersi fatti forza a vicenda, hanno dato vita ad una fondazione per il sostegno psicologico di chi subisce una perdita, una fondazione con il nome del loro Luke e la presentazione allo show, porterebbe molte donazioni.
Scopriamo che Kate è diventata capitano al 12th distretto, che continua a divertirsi con Espo e Ryan e che la Gates è diventata Capo della Polizia!
Ed è proprio lei a telefonare a Kate per ordinarle di andare allo show (per il prestigio del dipartimento di polizia)
Ho amato Castle che le dice "mi dispiace" perchè lui voleva convincerla con le moine, e non è stato bello vederla capitolare per un ordine.

Che dire Monica se non che sono curiosa dell'intervista? Che amo questa famiglia descritta con il cuore, con quei piccoli momenti ritagliati solo per loro anche quando è difficile e non sono d'accordo. Amo il modo in cui descrivi la reticenza di Kate sempre e comunque anche dopo tanti anni, sempre pronta a difendere la sua privacy, specialmente adesso che non hanno ancora dato al pubblico la notizia dell'arrivo di un altro figlio. Gelosa della sua famiglia, del suo mondo, di quei sentimenti che si sono costruiti giorno dopo giorno, potremmo dire, con tanto sudore.
Una menzione d'onore a Kate che deve accettare di avere bisogno degli occhiali... il tempo passa per tutti ;)

A presto Monicuzza!

18/09/14, ore 21:17

ciao Monica,ben tornata, questa nuova ff, mi ha praticamente affascinata, l'idea di Kate che aspetta è davvero tenera, e Rick che quando vuole una cosa sa sempre come ottenerla, peccato che questa volta non è stato lui a convincerla, bensì la Gates......non vedo l'ora di continuare e a scoprire cosa succederà, alla prossima <3 <3 <3

18/09/14, ore 17:32

Bentornata Monica!
Sono davvero felice di ritrovarti con una nuova storia che ripropone la "tua" Castle family, Sally compresa. In questo primo capitolo hai saputo dosare sapientemente la parte leggera e maliziosa del frustino piumato e delle avance di Rick che usa ogni arma - lecita o meno - per far capitolare sua moglie, con la parte più seria: la parentesi dedicata alla Luke Castle Foundation è toccante.
Come da copione, Kate tiene alla propria privacy in maniera quasi maniacale, figuriamoci se vuole mettersi in mostra sul divano più popolare d'America, ma alla fine non può far altro che obbedire agli ordini della Gates: con il capo della polizia c'è ben poco da scherzare.
Ora aspetto fremente di leggere come si svolgerà quell'intervista e cosa combineranno i coniugi Castle da Oprah.
Fantastica la citazione da "A qualcuno piace caldo", un film meraviglioso!
Al prossimo capitolo, dunque, e di nuovo bentornata! *____*
(Recensione modificata il 18/09/2014 - 06:21 pm)

18/09/14, ore 17:22

Bentornata Monica!
Una ff fresca e nuova *-*
Certo che Castle sa cosa fare per far capitolare Kate e anche lei, con l'idea di un, posso definirlo, semi-cosplay di Nebula9, sa come far piacere a Rick (anche se alla fine questa sua idea non è andata in porto).
Amo vedere Kate mamma (e incinta per di più), adoro come sia protettiva nei confronti della sua privacy e di quella della sua famiglia. Ma d'altro canto quello che Castle vuole fare è dare maggiore visibilità alla fondazione (anni e anni prima lo avrebbe fatto solo per dare maggiore visibilità a se stesso u.u).
Alla fine non può proprio dire di no Kate, peccato solo che non sia stato Rick a convincerla con l'aiuto delle piume, ma bensì la Gates. Quando deve dare ordini quella donna non si fa certo smuovere dalla sua posizione!
Vedremo come andrà a finire l'intervista e se riusciranno a rimanere incentrati sulla fondazione e non sul nuovo piccolo in arrivo in casa Castle!
Ancora bentornata
Un bacio