Baci che lasciano il segno...
di ChibiRoby

19/09/14, ore 16:13

Stupendaaaaaaa!!!!!!! Ludmilla (ormai è amica, chiamiamola così ahahah) e Vilu sembrano due angioletti ma non lo sono Ahahaha! Ù.Ù, Ludmi, che piani fantasmagorici ti vengono in mente!?!? Comunque SCUSAMI PERFAVORE per questo imperdonabile (sottolineo eh!) ritardo!!! L'ho letta ieri sera ma visto che ero stanca mi sono addormentata sul cellulare, perché l'ho letta li ma ti prometto che l'ho letta!!! Ahahaha! Certo che però caro Leon e caro Fede, la smettete di flertare con delle ragazze che non sono le vostre!!! Mamma mia... I maschi!!! Ma guarda guarda, ecco che entrano in scena le GIUSTIZIERE  e danno una bella lezione sia alle fan che ai loro responsabili fidanzatini Ahahaha! Ora che ci penso, mi farebbe molto piacere se leggessi le mie storie! ( Sono tutte Leonette, non temere ahahaha) Comunque, sempre super bella  la tua magnifica indimenticabile one-shot!!! Ora vado e COMPLIMENTISSIMI!!!!!!
Ps. Se non stai su Instagram sono Leonettaparasiempre!!! Bacioni!

19/09/14, ore 07:50

Sono troppo cattive violetta e ludmilla in questa storia! Troppo divertenti! XD
Baci da~viola

18/09/14, ore 23:47

Hola Roby!!
Aahahahaahahha poveri Leon e Fede, il fatto che le loro fidanzate siano diventate amiche per loro è proprio una condanna! Guarda come tramano alle loro spalle aahahaahahaha però certo anche loro due, hanno troppe fan intorno e non si può accettare, è necessario marcare il territorio sennò si prendono delle confidenze e sappiamo quanto possono essere ossessive le fan XD I sorrisini delle due ragazze inquietano parecchio, sicuramente Leon e Fede devono fare attenzione e forse anche scappare a gambe levate. Con lo scherzo del rossetto rosso, che a proposito è stato sensazionale, sono state anche fin troppo generose, poteva andargli peggio anche se ora le ragazze hanno anche la foto ahaahaahahaahahaha una futura arma di ricatto se non faranno i bravi XD comunque mi piace troppo questa alleanza Vilu-Ludmi, sono carinissime amiche e complici di dispetti ai loro fidanzati e poi ci hanno fatto sclerare un sacco con i baci appassionati Leonetta e Fedemilla! awwwwwwww :3 mi è piaciuta tantissimo questa os, è carinissima e mi ha fatto sorridere e sclerare un sacco! Davvero tantissimi complimenti!! :3
A presto, baci
Trilly <3

18/09/14, ore 23:11

Ciao! :)
Ehi ma questa One Shot è troppo carina, bravissima! *___* Aw, Vilu gelosa è fantastica e poi è molto bello vedere lei e Ludmi così amiche e complici! :3 Che poi la mente diabolica della Ferro riesce a coinvolgere anche la Castillo nello scherzetto ai loro fidanzati! xD Oh, ma queste fans lo vogliono capire o no che Leon e Fede hanno già il cuore impegnatissimo? u.u Ahahaha il piano malvagio del rossetto è geniale, ma dalla Supernova che è maestra in questo dovevamo aspettarcelo! u.u xD In effetti come ha detto l’italiano se fossero stati lì dei fotografi sarebbe stato un bel problema! xD
Ancora tanti complimenti, questa piccola storia mi è piaciuta davvero tanto! :3
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

18/09/14, ore 22:30

Ehi Robi ma è bellissima. Vedere come le due ragazze marcano il territorio è bello. Poveri ragazzi che figuraccia. Potresti anche continuarla. Sarebbe una bella idea. A prestissimo, Simo:3