Half a heart.
di Salazarr99

15/11/15, ore 14:04

a me 'sto piccolo sclero è piaciuto(penso ke il fatto  che Kristoff  quando Anna diventa  una statua di ghiaccio non si muova x niente abbia lasciato xplessi un pò tt qli ke hanno visto il film ma se nn lo ha fatto deve essere stato x lo shock,ognuno reagisce al dolore a modo proprio)

22/09/14, ore 11:11

Ciao. Sono Irian. La tua storia è troppo pucci pucci (?).
Sono troppo pucciosi Kristoff e Anna, sono la perfezione.
Beh in effetti avevo notato anche io che Kristoff rimaneva fermo impalato mentre Elsa abbracciava Anna, perciò brava.
Molti pensano che Kristanna sia una coppia banale. Ma andiamo! Come si fa a non shipparli alla follia?
Questa storia oltre che pucciosa è fluff e dato che io adoro il fluff sono entusiasta di esclamare:
Il fluff conqiusterà il mondoooo siii
ok, torno normale.
Brava ancora,
Irian

19/09/14, ore 18:01

Heylà !
Da un po' di tempo a questa parte sta incominciando a piacermi la coppia Kristanna e quindi eccomi qui !
Chi l'avrebbe mai detto che il montanaro in cuor suo e nei suoi pensieri fosse così dolce? *-*
Hai descritto molto bene i sentimenti del biondo senza tralasciare niente.
Come ho già detto è dolce questa shot.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

19/09/14, ore 16:26

Brava, brava, brava! é bellissimo leggere delle fanfiction kristanna! mi è piaciuta molto l'idea di cogliere le emozioni di Kristoff in un momento così tragico ma anche meraviglioso. è bello vedere come si abbandona al suo sentimento che non può più trattenere... ho trovato molto azzeccato e poetico anche il titolo, complimenti ;-)

19/09/14, ore 15:01

Awww...
É semplicemente adorabile...bellissima. Bellissimissima. Lo so che non è italiano... Ma che ce frega!XD
Oddio...ma come si fa non shippare Anna e Kristoff?! Lo dico perché c'è gente che non li mette insieme... Insomma! Kristanna tutta la vita!!!!