A brother's advice
di Hypnotic Poison

14/06/16, ore 19:27

Che bello leggere le Kishinto *-* Siamo pochine, ma ci siamo ahaha.
Minto simpatica come al solito, Kisshu pervertito come pochi, ma ci vuole effettivamente un po' di pepe in questa sezione.
Altro che Ichigo e Kisshu, loro due sì che sono una coppia esplosiva!

30/12/15, ore 03:52

Le Kishinto hanno già conquistato il mondo!
Quanto sono belli, non c'è che dire, insieme stanno proprio bene!
Scorbutici uguli, sempre a battibeccare <3 Adorabili <3
E poi io che mi aspettavo solo un  bacetto sono rimasta piacevolmente sorpresa ;)
Eh Pai Pai, con i suoi consigli, poi anche lui si da da fare con Lory!
Qualcuno dica poi a Minto di togliersi quei tacchi, sentivo male io per lei! XD
E poi le ragazze basse fanno più conquiste! Sono più dolci! (Okay forse questa è solo una scusa perchè io sono un metro e uno sputo ehm ehm, no)
Nella cabina armadio?! Ma come... XD
Che poi le voglio anch'io le rose da Kisshu :(
Okay basta, che questa davvero più che una recensione è un delirio, non sono in grado di fare commenti seri u.u Scusami
Bacioni, alla prossima!

Capellibiondiocchineri

20/09/14, ore 17:49

Ciaooooo!!! :)
Aw, ma quanto possono essere adorabili Minto e Kisshu insieme? *-*
Le Kishinto dovranno conquistare il mondo. u.u
E dire che, all'inizio, con la tua fic “Mele e Caramelle” (è partito tutto da lì, quindi mi sento in dovere di ringraziarti, se non ci fossi stata tu io ignorerei l'esistenza di questa magnifica coppia...! D:)  sembravano... strani insieme...!
Ora, invece, mi sono resa conto che sono una coppia perfetta! <3
Complimenti, come al solito sei bravissima!
Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui il nostro caro alieno chiama Minto “donna” e rimane sbalordito dalla quantità di scarpe della Mew Mew! xD
Per non parlare poi dell'incidente con Kisshu appena uscito dalla doccia...!
La mia parte preferita è l'ultima, vedere Kisshu imbarazzato non è cosa da poco, no?
E poi Minto prende l'iniziativa e lo bacia...!!! *-*
Complimenti ancora!
Un abbraccio<3
Marty

20/09/14, ore 16:01

Eccomi qua nel posto sbagliato ma al momento giusto ^.^(Ma che ha detto =_=!?!?! ndauna persona qualsiasi che malauguratamenteha letto 'sta frase)
Ammetto che non sono una fan della coppia *si sente un rumore di missili e di bombe <> ndafandellacoppia** esce dal sottosuolo tutta carbonizzata* Ma non nego che abbiano alcune cosa in comune ^^'' Cmq LA STORIA è DIVERTENTE E ROMANTICA... Povera Minto non solo deve fare i conti con la sua statura ma anche con Kisshu che in effetti ora che ci penso è davvero più alto di lei <_<
Sarà difficile farli baciare per fortuna che esistono i tacchi ^.-
Mi piacerebbe leggere unaa cosa così però magari a podti di Minto ci potrebbe essere Ichigo *o*
Bhe alla prossima Kiss Kiss.

19/09/14, ore 10:35

Che le Kishinto attacchino! Come ti ho detto ieri, è scritta non solo bene ma è dannatamente bella *_* Io non avrei saputo scrivere meglio X°D Oooh Kisshucchan tesoro *_* segui i consigli di Paiuccio? Oooh *_* *va in brodo di giuggiole* certo... potevi essere più descrittiva sul loro incontro amorosooooo *sguardo da maniaca* con quel bel lato B che si ritrova Kisshu... XQ____  Che poi, Minto con i tacchi ... è geniale. La nana di turno che mette i tacchi per sopperire alla propria bassezza ahahah XD ora va e aggiornami GoM *_*

19/09/14, ore 00:55

donna io ho 3 ore di sonno sul groppone da ieri alle sette, una cosa simile potrebbe uccidermi <3 *sbrodola arcoaleni*
Sorvolando sul fatto che tu e Danya siete due assurdi geni e che io vi adoro, è troppo bella! Sì vai la conquista delle Kishinto! *ondeggia bandierona con le loro faccine chibi sopra* Ogni tuo nuovo lavoro è scritto meglio e Kisshu è meravigliosamente irritante, Minto è di uno stoico/isterico adorabile... Non so che altro dire, penso che correrò a rileggermela immediatamente <3 <3!