I Belong To You
di PostBlue

12/05/15, ore 19:04

Uh, ma guarda chi si rivede. Io.
Ecco, lo sapevo, sparisco per qualche tempo e subito mi perdo le storie migliori TI PARE MAI POSSIBILE? Beh, è proprio ciò che è accaduto. Fatto sta che oggi non sapevo che fare e in preda ai deliri della ebbre che mi tormenta da giorni ho deciso di fare un salto qui. Vorrei ringraziarti, perché precipitarmi di testa in questa storia è stato come ritornare a casa, non so se hai presente. C'è Brian, c'è Matt, ci sono i loro dialoghi sempre carini e mai scontati e io mi sento come se dopo un anno intero di viaggi random in giro per il mondo stessi ora tornando nel mio bel paio di pantofole — scusami, so che paragonare la tua storia a un paio di pantofole è un tantiiino riduttivo, eh, ma abbi pazienza, ricorda che ho la febbre. Ho letto altre cose tue che mi pare di aver anche recensito, ed è sempre un piacere ritrovarti nella pagina delle nuove storie di questa sezione. Davvero deliziosi la situazione che hai creato, gli scambi tra i protagonisti, quella concatenazione di reazioni che altro non sono che reazioni sempre perfettamente umane e verosimili. È pazzesco come una persona sola (tu) riesca a dar voce a tante sfumature di personalità diverse come quelle che sono presenti nelle tue storie. Dalle tue righe emerge una grande passione per il raccontare, e per capirlo non c'è bisogno di leggere l'introduzione, in cui in un certo senso ciò che dici è "non ho saputo resistere". Ti ho lasciato che eri brava e ti ho ritrovato, se possibile, ancora più brava. I miei più sentiti complimenti e ci rivediamo sotto al prossimo capitolo, ché qui conviene che mi metta in pari.

Besitos,

pwo_

26/09/14, ore 18:18

EVVIVA!!!
Per tutto il resto...cosa posso dire se non che sono curiosa in modo indegno e che tu scrivi in modo meraviglioso? Ma sai già entrambe le cose...
Sospetto che, come sempre, Brian sia quello destinato a farsi un male cane. Ma perchè non riusciamo a scollargli di dosso questa sua aura da innamorato sfigato? Peraltro gli dona, ce lo concedo! A nostra discolpa.
Matt è una zoccola. Sì, Brian, hai ragione. Ma non solo in questa storia, eh, è proprio generico che questo qui è una zoccola. E' tendenzialmente immorale... Immagino dipenda dal fatto che è tendenzialmente a-sociale (nel senso di "al di fuori di qualsivoglia canone socialmente accettabile). Ma lo amiamo per questo.
Dom...Dom...ma perchè tutti finite per impelagarmi in Belldom quando io odio il Belldom?! T_T
Ti adoro!
MEM

20/09/14, ore 04:50

Hey... l'annuncio una di una long Mollamy di PostBlue è una cosa che può farti vedere l'inverno in arrivo sotto un'altra luce. Una cosa che pure se farà freddo, e sarà buio presto, e non ci sarà nessun concerto o album da aspettare, ti riscaldera' e ti farà sentire a casa come una fetta di torta di mele, ed una tazza di tè... Brian che parla con Matt, con il cuore pieno a metà di amore e voglia di lui, e a metà di terrore di perderlo, e voglia di farla finita prima ancora che sia finita davvero, è qualcosa che posso solo definire un inizio perfetto. Brava! xxx

19/09/14, ore 12:38

Holaaaaa!!!Mi emoziono sempre quando leggo che c'è una nuova Mollamy in circolazione e mi fa molto piacere che sia una long!!^^ Come inizio devo dire che mi incuriosisce moltissimo!!!E bravo Matt che ha amanti e compagne un pò ovunque!xD no scherzo, ma non me l'aspettavo da lui, così come lui non si aspettava che Brian sapesse tutto!!!Sciocchino è Brian, lui SA tutto!!!!u.u Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere come la continuerai perchè sono curiosissima!!!:) a prestooooo

19/09/14, ore 10:20

OOOH!! Mi sveglio e trovo una nuova Mollamy! E long, per giunta!! Quale risveglio migliore??? :D *saltella felice in giro per la stanza*

Come al solito amo il tuo modo veloce di scrivere, il capitolo va avanti e neanche me ne accorgo, mi sembra di guardare i personaggi in tv. :)
Seguirò questa storia, ovviamente, nonostante il solo pensiero del BellDom mi dia l'orticaria (mi sa un po' di incesto, non posso farci niente...). Sono curiosissima di vedere come svilupperai questa trama super intricata di mille relazioni e, nonostante la loro storia sia sembrata spacciata già dalla sesta battuta, ovviamente non posso fare a meno di sperare che Brian si sbagli... :P (visto che la storia non è ancora finita, posso farti pressioni mentali per un lieto fine??)
Beh, detto questo, non vedo l'ora di saperne di più! :)
A presto, un bacio