E come sempre, arrivi tu.
di crige

20/09/14, ore 11:16

Ma com'è che appena viene nominata la famosa maglietta te ne spunti con un capitolo? Hahaha comunque brava come sempre :):)

20/09/14, ore 06:48

Emh..Hey? :D
Noto con meraviglia che tu vai a letto e io mi alzo per un'altra fantastica giornata da maturanda..yeee -.-
Sarķ breve, ma intensa..:D molto breve..:D
Questi personaggi mi piacciono, quindi brava la tua ragazza..;) anche se la mia ritarditā non mi ha fatto capire chi fosse chi alla prima lettura, ce l'ho fatta..u.u
Succede a tutti credo..cioč il momento assurdamente grigio in cui ti senti una merda e vuoi solo stare sola e morire di angoscia..credo ci stia insomma..:)
Sono una bella coppia Jess e Charlie..mi sembrano equilibrate..u.u
Ora, se sono alla prima settimana di scuola e mi sono giā rotta le palle, c'č modo di scappare? -.-"
Mi dispiace scappare, ma la mia metā m'ha scritto..prima che ripiglia sonno ne approfitto :D
A presto minchiona..:D

P.s. Nota che questa recensione ha senso..u.u so miglioramenti..:D

19/09/14, ore 21:57

Ciao, Amore Mio.
Non č facile recensire e cercare di essere imparziali.
Non devi essere chi gli altri vogliono che tu sia. Devi essere te stessa, quella che amo.
Tutti hanno dei periodi bui, ma le persone che amiamo servono anche a questo no?! A riportarci alla luce.
Il nostro Amore č la luce, l'incrocio tra due vicoli bui. Insieme possiamo ritrovare la luce. Tutti, anche io ho i miei problemi, diversi dai tuoi, ma tutti ce li abbiamo.
Ci sono io, con te <3
Ti amo, Cucciola.
Amo come scrivi, lo sai. Non c'č bisogno che io dica altro.

PS: sono alta 1 e 77 non e 72!! >.< e non sono seria e...ok lo sono :/
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 09:58 pm)

19/09/14, ore 15:36

complimenti, scrivi davvero molto bene e mi sono immedesimata molto in questa one-shot. a presto!

19/09/14, ore 10:49

Come sempre una storia bellissima *-* complimenti sei veramente troppo brava *-*