(R)esistere.
di Lady Uchiha 23

25/11/14, ore 11:36

La tua prima Au complimenti lady e davvero spettacolare il prologo ...certo che è devastante la storia ...io di natura sono molto positiva ms amo queste genere di storie in sintesi sono fuori totalmente
Sakura che vive la sua vita perfetta ,la parola chiave e proprio la perfezione ,ma non è così e assurdo e non posso immaginare minimamente cosa vuol dire venire a sapere una cosa così. .ho cercato di immedesimarsi ,come faccio sempre,nel personaggio ma è stato difficile ma forse avrei agito allo stesso modo sarei fuggita ed avrei preso le redini in mano della mia vita perfetta da brava ragazza ed sarei stata più ambiziosa e meno perbenista. ..
complimenti davvero sei stata capace di disorientarmi ed molto ma molto positivo
beata te che stai a Londra non so se per piacere o dovere ma visitare altre città così anni luce del solito borgo e meraviglioso
un kissuuu divertiti
A presto
g-chan

19/09/14, ore 21:19

Ciao ! Mi sono scontrata nella tua f casualmente ... sinceramente credevo di non recensirti ma poi ci sono stati dei fattori che mi hanno spinto a farlo!
*Adesso ti dico una cosa che non centra nulla * la fantasia delle persone è uno di quei doni speciali che talvolta il destino ci regala ed è l'unica parte che nessuno ti può togliere perché vive in te ... quindi fatti rispettare e non permettere a nessuno di essere così generoso di distribuirti giudizi ......... * scusa la forma prettamette esplicita ma ci tenevo *
La storia è bella ed originale il proseguo sarà avvincente come prologo è autentico soprattutto la spiegazione in ambito storico di questa f ... a me piace e voglio seguirti quindi ti prego di aggiornare perché in pochi purtoppo ultimamente lo fanno ! ...
Questa sakura che inizia a fare i bagagli preparando le sue cose mentre piange mi intriga .... sono curiosa di leggere il seguiti ...
:) credo che hai grandi capacità ... ma un commento lo tengo bloccato nella lingua ^.^ tranquilla è positivo ...
bene detto questo continua è inutile dirti che hai molte capacità ..:) ma te lo dico sei brava :)
Ti saluto un bacio al prossimo cappy ;)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 09:22 pm)

19/09/14, ore 20:03

Cara LadyUchiha23, per la serie "A volte ritornano" sono qui a recensire la tua storia. Oggi sono in vena di recensioni dopo un periodo di stallo dovuto a impegni improrogabili, ma non ho smesso di seguire le pubblicazioni sul sito. L'ultima volta che ti ho recensita è stato qualche mese fa con voglia di (a)mare e devo ammettere che dopo un inizio poco convincente dopo ti sei ripresa e la fan ha iniziato ad avere un suo perché. Tuttavia, i miei consigli sono serviti fino a un certo punto. Sono stata davvero contenta di aver letto che hai deciso di usufruire delle Sante Beta. Questo ha evitato errori grammaticali come quelli riscontrati in altre tue fan. Quello che però mi lascia perplessa è la carenza di originalità. L'11/03/2013 una scrittrice di Efp ha pubblicato la storia "Sakura Haruno, figlia di nessuno". Lì per lì quando ho letto il prologo, la storia dell'adozione mi aveva ricordato qualcosa, ma solo quando ho letto le stesse identiche parole ho collegato quale fosse la fan. Mi meraviglio che la tua beta non te l'abbia fatto notare, dato che come recensore la stimo molto e ho anche avuto modo di leggere una sua fan che non mi è dispiaciuta affatto. L'altra volta ti ho lasciato una recensione neutra, questa volta non posso esimermi da quella rossa. Spero tu riesca a farmi cambiare idea come con l'altra fan e spero che i miei suggerimenti ti siano di aiuto, in quanto non è mia intenzione criticarti per il gusto di farlo. Ciao

19/09/14, ore 14:04

Bellissimo capitolo....celestiale .....non vedo l'ora di vedere cosa succederà !!
Kiss
Kiss