Without words

17/07/08, ore 19:29

Davvero molto bella!complimenti!

Sabriel
21/02/06, ore 09:41

Ciao! come promesso ti recensisco. é molto bella, come anche Field of innocence,appena posso leggo tutte le altre un bacione!

Sabriel
21/02/06, ore 09:40

01/02/06, ore 17:40

Ciao, ero solo curiosa di sapere se avevi chiesto il permesso all' autrice originale prima di tradurre la sua storia.

22/02/05, ore 15:47

Bella Rowan,quata fic è un'esplosione di sensualità..eheheh,anche Tom ed Harry ci stanno bene assieme. Ma mi chiedo ora,nelle FF con questa coppia si svolge tutto al secondo anno oppure Tom è presente lo stesso per altri motivi? Sei stata brava a tradurre,continua così! mi dispiace per il Povero-Harry-Inesperto che si ammazza di dolore...eeeeh succede!

lilly
22/01/05, ore 15:36

l' ho scoperta ora. davvero magnifica. seguiti? by ly :-)

Giada
20/01/05, ore 22:41

è fantastica. scrivine altre, te ne prego. non puoi lasciarci così. non c'è un qualche seguito?

mandy
19/01/05, ore 23:46

mi è piaciuta molto, davvero molto. un Tom più che particolare... leggerla è sata un piacere. ne hai lette altre tradotte o no in italiano? non ne ho travate su questa coppia. ne fai un seguito? mandy

19/01/05, ore 23:09

ti rispondo io: - per la lemon, io non mi offendo, poi è pure una traduzione, quindi non l'ho ideata io!^_^ - sulla coppia, non saprei... la mia preferita è Harry/Draco... Harry/Tom è... sì, una cosa stratosferica, l' amore che vince sopra TUTTO e TUTTI!!! oltre che... intrigante un casino. - io, per esempoi ODIO le draco/Ginny, le trovo stupide e non hanno nulla di intrigante, eccitante o che altro. e non capisco come facciano a piacere, eppure c'è gente che impazzisce per questi... IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO, no? 1 bacione Row

Jen
19/01/05, ore 23:01

Mha francamente non ho mai capito chi sostiene le coppie composte da personaggi che odiano a morte. Ok l’odio normale (al massimo draco Harry) ma qui c’è in gioco un odio diverso malato, uno ha ucciso i genitori dell’altro, non è semplicemente cattivello-o-quanto è-eccitante… la lemon non è scritta molto bene a mio parere… cmq la prima parte è una domanda, non voglio fare polemica. Mi spiegate come mai sostenete questa coppia?

anime
19/01/05, ore 21:46

mi piace davvero tanto. complimentissimi. non c'è un qulache seguito?

Serena
19/01/05, ore 19:09

che carina questa traduzione. è la prima che leggo su questa coppia... mi ispira molto. c'è un continuo?

kristima
19/01/05, ore 16:48

amoreeeee! sei un angelo. davvero, me l'hai addirittura dedicata! w Harry/Tom, la mia coppia preferita. non vedo l'ora che tu ne scriva una tua (lo farai... VERO?). tvtb bye bye la tua amica più grata che mai Kris

Azzurra
19/01/05, ore 16:43

ciao. volevo farti i complimenti, è una traduzione fatta molto bene. Tom è rappresentato bene, un misto tra il perfido lord voldemort e il semplice Tom riddle innamorato. o almeno, immagino sia così. ho visto correttamente? sono felice cominci anche qui ad andare questa coppia, spero ne farai altre tomxharry, magari scritte direttamente da te. puoi contarci che ti commenterò. a presto. azzurra wi bashin

moccy
19/01/05, ore 16:26

oh, carinissima! però Tom è strano: prima sembra buono, poi cattivo e poi ancora buono, nn ci h capito molto!!!^///^ cmq è tradotta benissimo, complimenti! ciao ^_____-