Non Davanti A Tutti
di Devileyes

22/12/21, ore 17:45

Ok ehm... sono tipo anni (quasi un decennio) in ritardo ma dato che questa storia è salvata tra le mie preferite da praticamente quando ho aperto il profilo ho deciso di lasciarti lo stesso una recensione. Che dire, amo la Fraxus, quindi è molto difficile che una storia su di loro non mi piaccia. Inoltre, qua Laxus è troppo coccolo con Freed (e sappiamo tutti che il grande e bel biondone sotto sotto è il più dolce tra tutti, sì anche di Freed XD) quindi sono super felice di questo, perché l'unico motivo per cui non voleva che Freed ballasse con lui era la reputazione di Freed non quella di Laxus. (Che poi, diciamocelo, Freed se ne fotterebbe altamente ma questi sono dettagli ahahah). Che dire, Laxus è figo come un Dio, Freed è un po' troppo balbettante per essere Freed ma ci sta perché insomma, dopo che sto idiota lo ha fatto aspettare per secoli direi che può anche esserlo dato che è la prima volta con il SUO DIO PERSONALE.
Sapevo che mi volevi. Ci ho messo parecchio ad accorgermi che ti volevo anch'io --> Ci hai messo secoli Laxus, è una fortuna che Freed non si sia rotto le palle!
Insomma, se non si è capito ho trovato questa fic troppo bella <3<3<3

PS. All'inizio anche io pensavo che Laxus aveva più esperienza rispetto a Freed (e devo dire, mi piace questa dinamica) ma ultimamente mi sono resa conto che molto probabilmente è il contrario dato che Freed è dichiaratamente e tranquillamente gay (quindi probabilmente si è divertito parecchio) mentre Laxus potrebbe avere un po' di problemini ad ammetterlo e io sono solo... eheh che bella dinamica sarebbe XD La smetto con i miei scleri mentali.

PPS. Il primo era gratis, se vuoi il secondo devi prendere il pacchetto completo --> sono morta ahahahah ti pare che Freed dice di no?

26/05/15, ore 00:21

Oh diciamoci la verità, poteva non essere su questa fic la mia prima recensione? ahahah Allooora, a parte che ho giá espresso tutto il mio amore verso di te nei messaggi privati e poi boh, riesci a creare sempre situazioni "intriganti" (?) cioè nel senso, all'inizio quando Laxus riufiuta Freed ero tipo disperata credendo che sarebbe andata a finire male, poi continuo a leggere e arriva la parte che aspettavo da una vita.. ti lascio immaginare la mia reazione xD Tralascia il fatto che sto recensendo (si dice così?) 8 mesi dopo la pubblicazione, ma daje, futili dettagli questi ahahah Continueró a recensire tutte le altre quando avrò tempo, d'ora in poi sarò ovunque, O V U N Q U E. (si, dovresti spaventarti)

29/09/14, ore 15:15

aaaaa <3 carinissima!!:) sono sempre stati una delle mie coppie preferite!:) piacevole e piccante come sempre, ma molto romantica, aggiungo. proprio bella, non delui mai!

19/09/14, ore 21:59

Kyaaaah! *^*
Io sin dal primo momento in cui ho visto Freed ho pensato che provasse qualcosa verso Laxus, insomma... SI NOTA!
Lo venera, lo cerca sempre, parla solo di lui... La tipica persona innamorata!
E poi bo... Sono in stato confusionale! xD
Storia bellissima, la metto fra le ricordate, sissì!
Alla prossima Devil-chan! :3

19/09/14, ore 21:41

Bhe allora inizio dicendo che ti adoro, *coff coff* ripartiamo.... allora la storia è stata bellissima e ricca di dettagli... nonostante sia fissatissima con Gajeel e non veda l'ora di leggere una nuova fanfiction della tua serie "il metallo attira i fulmini", leggere questa fanfiction è stato davvero piacevole... quindi complimenti e continua così yeeeh. bye bye...♡