~ Haters gonna hate ~
di _ M i r a i _

29/09/14, ore 16:45

ok.. ti stimo tantissimo *_*
taiyou e yuuichi che fanno i fichi... solo bellissimo XD
bhè ora devo andare *mette gli occhiale da sole e se ne va con taiyou e yuuichi*
ciaociao

21/09/14, ore 18:04

Ehi Luli-senpai,
alla fine sei riuscita a scrivere sulla Taiichi :)
E tu dici che non sai scrivere. Hai perfettamente ragione. Questo non è scrivere.

Questo è qualcosa di più.
Questa fic è meravigliosa. Perchè Taiyou è così. E anche Yuuichi. Loro sono così.
E perchè loro stanno per essere dimessi. E solo quest'idea mi riempie di gioia, perchè loro staranno bene ^^
E perchè Tenma che si sente di troppo, e loro con gli occhiali da sole, e Kyo che pensa di aver sbagliato stanza e asdfghj.
Sono perfetti, sono loro.

La fic è scritta benissimo, e l'idea è meravigliosa.
Bravissima,
A presto, Mizu

P.S. Scusami per il ritardo nel recensire, è ricominciata la scuola e i miei genitori non mi lasciano neanche sfiorare il pc :(

19/09/14, ore 15:37

No, non ci credo XD
Che finale ragazzi, CHE FINALE! *^*
EPICO! X'D [ cit. Favij ]
Non so se ci conosciamo, in ogni caso io sono Pikachu_Nelly_Rainbow_10, ma chiamami pure Nelly, o come vuoi ^3^
È sta la cosa più forte ch io ho letto!
Parola di scrittrice :3
Beh, ora io vado =^3^=

UN ULULATO A TE!

19/09/14, ore 15:26

Ciao Lula,
Ok, cercherò di scrivere qualcosa di medio-decente, ma ti avverto che non so cosa ne uscirà.
La Taiichi è una coppia stupenda, quindi sono subito venuta a leggere.
E poi, immaginare la scena di Kyosuke e Tenma che entrano nalla camera di Yuuichi e lo trovano con Tayou con addosso occhiali da sole e con una radio e pensano "Ok, abbiamo sbagliato stanza", mi ha fatta morire, sul serio.
Bene, ora ti devo lasciare (avrei scritto di più, ma io con le recensioni sono negata)
Un bacio, ci vediamo alla prossima storia,
Marina❤