La mia stella
di ethy

26/09/14, ore 23:56

Dolcissima Ethy!
La mamma , la sua mamma!
O ma magari potessimo vedere chi era la mamma di Hook!
E le due stelline sarebbero stati loro due figli, dolcissima storia

26/09/14, ore 15:34

Ciao! Eccomi qui allora personalmente la storia mi è piaciuta davvero molto. L'ho trovata oltre che dolcissima anche molto profonda.. la magia che si sprigiona tra loro, il loro affiatamento, la complicità, la comprendione, la cura .. tutto davvero bello! E adesso avranno due bambini! Siii, meritano un finale da fiaba! Un abbraccio, spero di leggerti ancora, non aver paura di scrivere sei brava e hai delle splendide idee. Un abbraccio

23/09/14, ore 01:23

Oh sì! Questo è stupendo! Davvero magia d'amore!
Bellissima idea che hai avuto!
Davvero
E' sempre stata la mia convinzione che Emma potesse ridargli la mano , in un modo o nell'altro.
Brava!

23/09/14, ore 01:17

Ciao Ethy
Sono rimasta indietro, ma ora cerco di mettermi in pari.
Che dolcezza... E lui con il suo braccio, davvero mi fa stare male.

22/09/14, ore 10:10

Ma quanto è meravigliosamente romantica questa storia? Non so cosa dire perché è stupenda in tutto e per tutto! Ero curiosa di sapere quale strano potere avesse il ciondolo e non sono rimasta delusa! Anzi! Poi lui che riacquista la mano con Emma vicino.. mi sciolgo!♥
Spero di vedere una scena in cui Emma e Killian approfondiscono la storia della mano, penso che sarebbe un importantissimo passo avanti nella loro storia! Volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, me ne sono letteralmente innamorata, e leggere i capitoli è sempre un piacere!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un abbraccio
Clohy

21/09/14, ore 20:14

Che meraviglia...questa tua storia è davvero un gioiello, dolce, romantica, introspettiva...adoro il modo in cui racconti i loro pensieri, i loro sentimenti. Killian ed Emma sono stupendi insieme e non immagini cosa darei per vederli sotto le stelle anche nella serie, sarebbe un sogno!!
Sei bravissima e amo letteralmente il tuo modo di scrivere!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un abbraccio

21/09/14, ore 01:30

Complimenti, è una storia bellissima. La dolcezza di entrambi, la sofferenza e la nostalgia per il suo passato, la gioia per il suo presente con Emma. Anche David mi ha stupita, devo dire che anche io mi sono chiesta se si ricordasse qualcosa del suo incontro con il principe Charles. Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa nasconde il ciondolo della madre.
A presto

20/09/14, ore 17:30

Oddio ma che dolcezza è?????
Meraviglioso!!
La scena con Ruby è davvero forte e ce li vedo proprio in questo dialogo!!
Brava; mi piace molto!

20/09/14, ore 11:29

oddio che dolcezza infinita questi due capitoli! sei bravissima a scrivere e per essere certi di non perdermi nemmeno un aggiornamento, questa storia finisce subito nelle seguite! non vedo l'ora di leggere il capitolo dove guarderanno le stelle! che cosa romantica! *_*
ancora complimenti!
Clohy

20/09/14, ore 00:07

DOLCEZZA INFINITA!!!!
Oddio David che gli dice fratellino..di conquistarla..... mi sono venuti i brividi!!!!
Grazie
davvero bella

19/09/14, ore 19:44

Povero Killian! Ho sofferto insieme a lui durante la tua storia! Scrivi molto bene..riuscivo a sentire le loro emozioni, immaginare le scene, era tutto molto palpabile e bellissimo! Complimenti, la tua storia è di una dolcezza infinita! Un abbraccio,Elena.