Quel momento che ti cambia la vita
di Aly92

03/01/15, ore 18:23

Che tenera!! E' una storia proprio tenera *-*
E non è neanche un racconto troppo lungo o con paroloni, è breve e diretto, ma con poche parole hai sprigionato una dolcezza immane *-*
Sono commossa :')
Ah magari esistessero amori che durano per sempreeee!
Ok, basta, sono andata fuori luogo.
Complimenti per la bellissima storia Aly92 , è strabella!
Un baciiino

19/09/14, ore 22:22

Ciao!!!!

Tu mi vuoi far piangere... cioè io... grazie di avermi dedicato questa os io adesso... weeee* bellina scoppia a piangere creando un bel laghetto Grazie davvero!!!! <3 <3 <3
Grazie anche di avermi avvertito che l'avevi pubblicata. :D
Ti devo dire una cosa... Sì, a parte che ho ancora la mia frusta a portata di mano xD... Sei migliorata tantissimo nello scrivere. Quando leggevo i pensieri di Emmet era come se fossi diventata io Emmet, sei stata davvero bravissima!!!! I miei più sinceri complimenti. Sei migliorata moltissimo.
Poi parlando della storia d'amore tra Emmet e Bella, lo trovata dolcissima *-* Insieme c'è l'hanno fatta a lottare, a riprendere in mano la propria vita grazie a quell'attimo. Penso che sia una delle os più belle che abbia letto.
Ed adesso preparati perchè ho un' idea da proporti.
Perchè non far diventare questa os un racconto?!? Secondo me, merita davvero degli altri capitoli. Mi piacerebbe davvero leggere altro su questi due personaggi che mi hanno subito affascinato... Sapere come Bella ha preso quando ha scoperto che Emmet è un vampiro? Come si è sentita Rosalie quando ha visto che il suo ex compagno si era messa con un umana? Come Carlisle ed Esme si sono comportati? E i genitori di Bella?
Voglio delle risposte xD
Grazie davvero di averci dato la possibilità di leggere questa tua os!
Spero di poter leggere a presto una tua nuova ff (me prepara la frusta xD hihihihi )
Un bacione enorme!!!!
Bellina

19/09/14, ore 20:59

Ciao Aly,
Sono contenta che tu abbia mantenuto la promessa di scrivere una bella/emmett..non vedevo l'ora di leggerla è stupenda!!! Amo le tue storie brava!!!

19/09/14, ore 19:00

Ciao :) allora ho letto ora la storia e devo dire che a me è piaciuta tantissimo :) Hai scritto molto bene i pensieri di Emmett prima di incontrare Bella :) XOXO Hilary Malik Black