Un Natale alla Tana
di Felix_Felicis00

01/11/14, ore 18:19

Ciao, mi prendo tutto il merito, beh non propio tutto perché l'hai scritta tu, però per merito mio l'hai pubblicata quindi una buona parte è merito mio... No, dai a parte gli scherzi come ti dico sempre o meglio quando mi chiedi -che ne pensi?- io ti dico che è un bellissimo capitolo, poi naturalmente se ci sono i malandrini la descrizione è più dettagliata...
Sai anche , o almeno , tutte le mie amiche sanno che non mi piacciono storie romantiche ma adoro che ci sia una difficoltà nell' esprimere i sentimenti, poi quella parte del'esprimere i sentimenti non mi piace quasi mai ma questa storia è diversa.
Complimentoni e alla prossima storia <3 <3 <3.
P.S.
Scusa per il ritardo
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 01:51 pm)

28/09/14, ore 12:17

Che bella che è ... Per fortuna tua sorella i ha detto di pubblicarla, altrimenti la avresti tenuta nascosta e sarebbe stato un vero peccato.....

COMPLIMENTI !!!!
Baci

24/09/14, ore 20:27

QUESTA COSA È SPETTACOLARE *-* curioso che io, avendo 10000000 storie da recensire, ho deciso di leggerne un'altra! Vabbè, sono cose normalissime u.u comunque ti volevo dire che è bellissima *lo ripete all'infinito* scrivi bene. Se avrò tempo, leggerò altro di tuo( spero vivamente di si, ma con tutte quelle storie da recensire, la scuola bla bla bla, non è semplice. Ancora complimenti,
Baci,
BG_01

20/09/14, ore 15:32

Eh, già, in quanto autrice ti capisco, è sempre bello ricevere una recensione quindi ho deciso di recensire anche questa tua storia.
E' la prima storia che leggo dove ci sono Victoire e Teddy ma dopo aver visto come scrivi bene "Tutti a Hogwarts!" ho deciso e mi sono buttata. Posso dirmi che non mi sono pentita assolutamente della mia scelta.
E' scritta bene e non ci sono errori a parte forse il fatto che hai scritto che Teddy ha i capelli azzurri, non capisco se è voluto o se è un errore. Per il resto mi piace molto, soprattutto il modo in cui vengono a conoscenza dell'amore che unp prova nei confornti dell'altro.
Complimeti, sei davvero brava!
Un bacio,
Diana

19/09/14, ore 21:55

ciao, adoro la tua storia :) è ben scritta ed è coinvolgente. e la prima fan fiction sulla saga ed è bellissima. complimenti :)