Elettricità
di Lea Coleman

20/09/14, ore 14:36

Ahahahahah che ridere alla fine ^.^ devo dire che hai espresso il pensiero di molte con questa os ^_^ Inu alle prese con la modernità ^.^ in effetti la Takahashi ha trasportato Inu in un "altro mondo" come se nulla fosse. Immagino che nella realtà (se non fosse un disegno ^.^) si chiederebbe di sicuro cosa siano gli oggetti strambi che lo circondano. Complimenti mi é piaciuta ;)
Baci baci Faby <3<3<3<3

19/09/14, ore 23:39

Questa one shot è epica ahahahah! :')
Va dritta alle ricordate, non c'è dubbio... Anche perchè sono mezza morta dalle risate quando Inuyasha usa il reggiseno di Kagome come paraorecchie!
É una scena troppo esilarante!
Comunque... Tornando a noi: hai mantenuto i caratteri dei personaggi alla perfezione, non c'è che dire! Inoltre hai uno stile molto chiaro e lineare, e non ho notato nessun errore di scrittura ^_^
Quindi... Bhé, alla prossima! :D
-Fantasy25-

19/09/14, ore 22:48

Davvero molto carina ma come ti è venuta in mente XD
nell' ultima parte sono morta dalle risate no troppo forte Inuyasha
volevo anche dirti che è molto scorrevole brava ^-^
ora scappo
un bacio
Kirara99 ;D

19/09/14, ore 20:13

veramente bella come fanfiction mi ha fatto ridere sopratutto la fine,è una storia semplice ma d'effetto :)<3

19/09/14, ore 20:12

Ma quanto hai ragione riguardo al dormire fino all'1.00 T_T
Ok...non parliamo di cose deprimenti ma...di questa esilarante one-shot XD
La adoro!!!
Sono morta dalle risate alla frase:
E come se la cosa non fosse già imbarazzante di per se, era il reggiseno con i muffin disegnativi sopra!
La mia faccia: XD
Spero scriverai altre one-shot come questa :) perchè hai uno stile di scrittura lineare e scorrevole ^^
Bacioni e alla prossima <3
Viola