Di cioccolata e danesi rompiballs
di Prof Cactus

Ci vediamo alla prossima
Con affetto
Fede_Silver

19/09/14, ore 22:35

Nonostante io non sia persa di Mathias, nonostante mi piaccia, la fic l'ho trovata particolarmente simpatica, divertente e carina C:
Hai avuto un'idea a dir poco geniale! Sai dovresti farlo con altre nazioni una cosa del genere xD Comunque ancora complimenti perchè mi è piaciuta un sacco la fic :)

19/09/14, ore 22:00

Ciao :) mi presento sono chibitalia, anche se tutti mi conoscono come Ita-chan xD sto scrivendo con il cell e' devo dire che questa fic e' pucciosa, io anche amo norvegia e daninarca, e' la mia seconda otp, credo di aver visto un errore ma ora nn me lo ricordo qual'e' quindi ti consiglio di ricontrollare, ma e' una stupidaggine... quanto vorrei essere al posto di nore, sogno impossibile xD Continua cosi Ita-chan <3

19/09/14, ore 20:34

Grazie per avermelo dedicato :* ti prometto che prima o poi faccio reader insert con Lud. Ti ho già detto quello che pensavo della storia ma è talmente bella che la dovevo recensire *_* . Mi ha fatto sclerare come una fan girl (quale sono) e mi ha fatto morire di feelz. E poi volevo che vedessi il mio bellissim e simpaticissimo avatar, Turri amano il mio Alfred Clarck Kent XD. Scusa se non è corretta come recensione ma la sto scrivendo sul telefono perché mi scoccio di accendere il computer di accedere al sito perché perché sono pigra e tu lo sai quindi perdonami per tutti gli errori XD. Detto questo continuo a morire e a sclerare nel mare dei miei infiniti feels causati dalla tua opera d arte e dal mio amore per il mio bimbo nordico super biondo (?).
Detto questo ti saluto e alla prossima
Shir