Halfblood Academy
di RoseBlack98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/19, ore 14:54

Ho una domanda da ignorante. Puoi dirmi, per favore, per cosa sta POSH?

12/02/17, ore 23:09

ODDIO!!! Qui la cosa si fa interessante non vedo l'ora di andare avanti

20/07/16, ore 23:07

Quando ho letto l'inizio di questa storia, mi ha ricordato un sogno (Sulla Percabeth😍) che avevo fatto qualche giorno fa. Era veramente simile alla storia che mi è sembrato un deja-vu. Avevo sognato un'Annabeth abbastanza chiusa in se stessa tranne con suo padre (la madre se n'era andata), la sua migliore amica e la sua maestra di pianoforte. (Lo so, non interessa a nessuno del mio sogno ma volevo raccontare in cosa ci assomigliava😂)

Comunque è già fantastica la storia (non ho ancora letto il resto perché mi sono iscritta da poco).

14/10/15, ore 06:38

Mi sa che sono arrivata a leggere la tua storia precisa precisa per la fine. Però come vedi io inizio ora e sono curiosa di leggere una Percabeth semplicemente terrena e comunemente da mortali. Senza mostri o violenze in generale. Dove Annabeth è una semplice ragazza in cerca di vere amicizie. E mia cara Roseblack98 io sono Francesca del '74. Piacere di conoscerti. Ciao.

12/10/15, ore 21:43

Eccomi, PotterJacksonBaggins sempre presente ahahah
Mi fa piacere che tu stia continuando a scrivere anche perché hai molto talento e sarò felice di leggere la tua storia su wattpad. Mi sono sentita in dovere di scriverti queste poche righe, avendo fatto una recensione a tutti i capitoli di questa stupenda fan fiction, anche per salutarti nuovamente.
Ciao😘💕

10/01/15, ore 14:02

Aww epilogo commovente... PERCABETH FOREVER....
Gran bella storia complimenti...
**applausi di sotto fondo**
my_hero_is_percy jackson

28/12/14, ore 12:50

Oddio sto piangendo veramente, questa storia ha meritato fin dall'inizio e io tel'ho detto dall'inizio spero ci sarà un sequel e se non ci sarà anche un'altra storia sempre scritta da te sarà fantastico un grosso GRAZIE va anche a te che per quei 5 minuti mi hai staccata dal greco dal latino da tutto e mi hai catapultata in questa bellissima storia , se hai dei fazzoletti servono anche a me , sei una brava scrittrice e non vedo l'ora di leggere qualunque cosa tu scriva sono sicura che sarà fantastica... Un Grossissimo Bacione Vane. Felice anno nuovo. E alla prossima bellissima storia. :'(

28/12/14, ore 01:48

Sinceramente mi sono commossa leggendo l'epilogo, è stata una storia fantastica! Mi dispiace che sia finita, spero farai altre fanfiction dello stesso genere e aspetto il sequel con molta gioia. Complimenti per ciò che hai scritto ! :* Buon Natale (anche se un po' in ritardo) e felice anno nuovo Baci PotterJacksonBaggins♡

27/12/14, ore 21:51

Epilogo... già, devo ancora farti i complimenti per tutti i capitoli, brava hai scritto una storia bellissima e mi dispiace che sia finita
Ora sono triste:') non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie (sequel si spera), buon natale anche a te in ritardo e buon capodanno in anticipo alla prossima.
Un grande abbraccio
Alex

26/12/14, ore 14:11

Ultimo capitolo😢 ok... Ti adoro, adoro la fic e... Hai deciso se fare un sequel? Perché è troppo bella!!! Graziendi tutto ❤️

PS: ti seguo su polyvore... I tuoi ouftit mi piacciono moltissimo e ti devo ringraziare perché ho scoperto questo sito grazie a te... Ricambi? Ti mando un messaggio con il nome?❤️
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 02:13 pm)

24/12/14, ore 17:08

Non riesco a credere che sia l'ultimo capitolo , mi viene da piangere, complimenti questa storia è magnifica e tu scrivi benissimo CN questa storia m hai accompagnato per un sacco di tempo ed a ogni capitolo mi è piaciuta sempre di più quindi c'è solo una parola BRAVISSIMA e se diventa una delle storia più recensita tanto meglio perché la storia merita davvero tanto brava, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e per ora ti faccio gli auguri di natale e con una lacrimuccia che scende dagli occhi ti lascio il mio saluto sperando vivamente che ci sia un sequel.
Un Grosso Bacio e Un grosso Abbraccio Vane

24/12/14, ore 13:54

Ciao rose,
è la prima recensione che lascio a questa storia perché a meno che non ci siano cose da fare notare o a meno che la storia sia arrivata praticamente alla fine di solito non recensisco.
comunque; passiamo alla storia, mi è piaciuta moltissimo, scritta molto bene e soprattutto sei stata molto brava con la descrizione degli atto d'animo e delle emozioni dei protagonisti, complimenti.
l'unica pecca che ho trovato e questa: quest'ultimo capitolo era un pochettino frettoloso.... Ma si può passare oltre ;)
complimenti ancora,
James

24/12/14, ore 10:34

mi è piaciuto il fatto che daphen è figlia di apollo e amo la percabeth comunque un po' mi dispiace che sia finita

24/12/14, ore 00:25

Mi hai fatto prendere un colpo. 'Percy e Annabeth che si lasciano? Impossibile!' è stata la prima cosa che ho pensato, per fortuna nell'ultima parte rimediano ahahaha
Comunque anche questo capitolo è bello e sinceramente mi sono un po' commossa sapendo che era l'ultimo.
È una storia bellissima e merita di entrare tra le più recensite!
Ti faccio i miei complimenti per questa fan fiction stupenda!😘
Buon Natale!
PotterJacksonBaggins💜

23/12/14, ore 22:29

oddio...già l'ultimo?? noooo è successo tutto troppo in fretta D: ESIGO in tuo epilogo, lo voglio assolutamente son curiosa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]