Quando gli idioti si incontrano
di Mitsuki91

04/02/15, ore 20:20

Ok sono a lacrime, ma lacrime lacrime lacrime. Mi sono detta: intanto che aspetto le altre due storie tue che seguo, leggiamo questa che ho voglia di ridere. Primo capitolo, bene, idea carina, ho sghignazzato dietro a Piton, bravo James. Secondo capitolo, mi sono rotolata in due dal ridere, ma ahahahahaha, non ci sono troppe parole, solo una bella risata, è stato troppo divertente, soprattutto certe situazioni capitano sempre a Peter. Terzo capitolo: uauauauauauuauauauauauauauauauauauauauauuaua ahahahahahahahhahahahaha muauauauauahahahah ahahahah aòldkjfakldjfakldjfaklaaaaaaaaa ma... ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahha Cioè devo dire qualcosa? Ho avuto le lacrime, seriamente, mi sta facendo male la gola dal troppo ridere, l'idea è stata troppo assurda ma in qualche modo così verosimile che ahahahaha, non ce la posso fare a recensirti questo capitolo con frasi di senso compiuto, è stato grande, sei stata un genio!

cioè, poi io mi chiedo come faccio a non morire di morte prematura se poi leggo queste pillole di umorismo? come ti ho già detto su face, mi stavo inclinando le costole nel tentativo di non affogarmi perché ho cominciato a ridacchiare come una cretina. Davvero tu sei una delle persone più esilaranti che "conosco" e hai una fantasia sconfinata, sei davvero bravissima!
Davvero, pensa ad una carriera come sceneggiatrice o qualcosa del genere!

Ehilà, zia Nobu!
Con questa storia hai seriamente attentato alla mia vita perchè a forza di ridere, mi stavo soffocando con la panna cotta che stavo mangiando per merenda.
Povero Peter! Ha dovuto palpare il pacco a Sirius!
Penso di amare Alice! È geniale: “Io oggi inauguro… Il club della denuncia per molestie sessuali verso ignoti! Ovviamente è un club segreto. E presto molesteremo tutti. Tutti.” Voglio fare anche io parte del suo club! Ci sono per caso delle spille stile C.R.E.P.A?
Stupenda.
Ciao
Lily

P.S.: Ho sempre voluto ricevere una denuncia per stalking da Johnny Depp *^*

12/10/14, ore 08:55

No, ma tu adesso cancelli questa cosa e ci scrivi un'intera one shot. È sprecata così :( è un'idea geniale, degna dei miei fringuelli, con tutti i doppi sensi del caso! :) comunque mi é piaciuta, è da un pò che volevo recensire, ma mi dimentico sempre u.u povero Moccy, sbandierata così a tutti la sua evidente erezione... ahahah <3
Se sei folle...