Sleeping with ghosts
di corvonero83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/15, ore 19:26

Ciao!!
Puntualmente in ritardo ma piena di buona volontà, sono arrivata anche io. Come al solito la scuola non mi lascia un istante di pace e anche adesso che ti sto lasciando questa recensione in realtà avrei altre mille cose da fare, ma pazienza...
La situazione si sta facendo molto complicata, sono curiosa di come riuscirai a sbrogliarla. Adesso il rapporto tra Erik e Lena sarà molto più stretto di come sarebbe stato altrimenti è mi preoccupa la reazione di Lena quando finalmente ricorderà tutto.
Però mi piace che Messina inizi finalmente a pensare con la sua testa e che contatti Charles, adoro il loro strano rapporto.
Mi dispiace un sacco che Stark e il Capitano litighino, sono due personaggi che quando vanno d'accordo fanno faville, ma in effetti i loro caratteri sono un po' incompatibili.
Non vedo l'ora di sapere come continua, soprattutto per quanto riguarda Lena e i suoi ricordi.
Complimenti e a presto

05/03/15, ore 18:05

Alluora, mo che si fa?
Lena/Anja ha un'amnesia (evviva! *sarcasmo pesante*) e il nostro adorato amichetto Erik se la sta lavorando per bene quel ********* e *******, ********!!
Sbebem Clint e Buck che fanno coppia per salvarle le chiappe, ri-sbebem Stark può ricreare il Tesseract e come se fosse una novità dove si trova mr Simpatia? In Germania! Come se non bastasse Lukin (?) è a New York!! Ma non mi stai mica incasinando la vita, noooo!!
In ogni modo io mantengo le mie opinioni. Clintasha is the way!! And I love so much LenaxBucky ♥♥ Sua genialità Carter evapora grazie, tanto non piaci a nessuno.
Il capitolo è magnifico (anzi Magnefico *si nasconde sotto al tavolo per la battuta orribile* ) ed è in linea col resto della storia. Mi sembra un miracolo questo aggiornamento ♥

03/03/15, ore 20:09

E riecciti, dopo un'eternità, ma il capitolo mi piace, speriamo che tutto sia un Happy end, comunque, bel capitolo, ben scritto, anche se naturalmente mi sta un po' sulle balle Magneto, ma dopotutto a chi è che non sta li?
Bene, aspetto l'aggiornamento e se ti va, passa a leggere qualcosa dal mio profilo, così mi dici che ne pensi!

28/01/15, ore 20:06

Ciao!!!
Come al solito sono in ritardo... ma so che oramai ci hai fatto l'abitudine.
Povera Sharon, sembra che lo facciano apposta per torturarla,
Per fortuna c'è sempre Clint che è pronto a prendere in mano la situazione e a notare tutti i dettagli.
La scena d battaglia è bellissima, il bello è che sono tutti costantemente preoccupati per gli altri e non per se stessi.
Spero di sentire un dialogo tra Lena e suo padre nei prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/01/15, ore 15:30

Buon pomeriggio cara Corvonero,
ho scovato questa storia nella classifica un paio di giorni fa e mi sono presa il tempo necessario per farmi un'idea di questa storia e per leggere tutti i capitoli fino al quattordicesimo.
Ammetto che la storia mi piace e anche quest'inserimento di personaggi non proprio inerenti con i film ma che comunque nel Comic!Verse hanno fatto parte almeno una volta dei Vendicatori.
I tuoi "Nuovi Personaggi" mi piacciono parecchio, soprattuto Lena (o dovrei chiamarla Anya?), ha un potere affascinante e poi il fatto che è la figlia di Magneto la rende ancora più cazzuta e attraente. Magneto poi è uno dei miei personaggi preferiti e non sono contenta se almeno non fa un'apparizione nei fumetti che leggo ahahah. In parole spicciole: apprezzo questo "Crossover".
Per il resto... volevo farti delle precisazioni su alcuni errori, spero siano solo sviste, che ho notato nei capitoli precedenti a questo: (a) nei dialoghi usi troppi puntini sospensivi, ho capito che ti servono per dare un po' di enfasi ma ci sono numerose volte che potresti utilizzare una bella virgola al posto di questi "..." che rendono brutta la pagina dal punto di vista estetico e che in alcuni punti sono scorretti, parlando di simboli di punteggiatura.
Ti faccio un esempio.
Non mi ricordo che capitolo fosse ma mi ha colpito particolarmente questo dialogo perchè purtroppo l'ho trovato un po' fastidioso alla lettura:

-Si...moriranno tutti...ma potremmo risparmiare il supereroe patriottico....-
-Non li sconfiggerete così facilmente!-
-Davvero?....abbiamo rapito il Dottor Banner e tenuto Hulk sotto catene per un po'....so come tenere a bada Tempesta, Charles, Vanja.....Iron Men...lo dice il nome stesso....è fatto di ferro...come le frecce dell'agente Barton e le pistole della Vedova Nera......-

Ci sono decisamente troppi puntini! Sei addirittura arrivata a metterne sei o a metterli dopo un punto interrogativo e sono sbagliatissimi!! Ti faccio vedere come suonerebbe anche meglio sostituendo con qualche virgola:

-Si, moriranno tutti, ma potremmo risparmiare il supereroe patriottico...-
-Non li sconfiggerete così facilmente!
-Davvero? Abbiamo rapito il Dottor Banner e tenuto Hulk sotto catene per un po'. So come tenere a bada Tempesta, Charles, Vanja...
Iron Man, lo dice il nome stesso, è fatto di ferro, come le frecce dell'agente Barton e le pistole della Vedova Nera.-

Vedi come cambia completamente l'effetto? I puntini sospensivi in grammatica sono sempre e solo tre e sono utilizzati, appunto, per sospendere un discorso quindi, a meno che Magneto e gli altri non siano balbuzienti i tre puntini ci vanno solo in alcune circostanze. :)

(b) Un altro appunto che volevo farti è riguardo al nome inglese "Man".
Ho notato che nei capitoli precedenti hai scritto "X-man" che è scorretto a meno che tu non ti stia riferendo a Ciclope, a Tempesta o qualsiasi altro X-men al singolare. Perchè nella grammatica inglese "Man" è singolare mentre "Men" plurale. Quindi se ti stai riferendo al gruppo omogeneo, quindi al plurale, usi "X-men" ("Gli X-men si riunirono pronti ad attaccare"), mentre, se ti stai riferendo singolarmente a Ciclope (faccio l'esempio), devi dire/scrivere "L'X-man, Ciclope, mise in moto e partì."
Lo stesso errore l'hai fatto per Iron Man scrivendo parecchie volte "Iron men" ma ti dico che di megalomani filantropi ce ne basta già uno! Quindi... spero correggerai presto questi errori anche perchè non fanno buona pubblicità alla storia che comunque ha una buona trama e un bell'intreccio.
Come ho detto prima i personaggi mi sono piaciuti parecchio e Lena e James insieme sono meravigliosi.
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Scusa se ti sono sembrata petulante con tutte quelle nozioni di grammatica ma sono una persona molto precisa e che sta attenta a queste cose.
Un abbraccio.
Rosaria

24/01/15, ore 09:26

Finalmente il capitolo! Pieno di emozioni! Tra tutti non so chi sia cla coppia più tenera, per quanto visto, comunque mi sembra di vedere un qualcosa tra carter e Clint... Dimmi se dico una scemata.
Comunque alla prossima
Se ti va passa dal mio account a leggere qualche mia storia

15/01/15, ore 18:05

Sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare!
Mi piace questo capitolo, le varie coppiette sono tutte felici e contente. Resta solo Barton da solo, ma almeno gli altri sono allegri.
La scena del ballo del diploma è una grande idea per spezzare un po' la scena, e a me piacciono un sacco i flashback.
Mi piace anche il modo in cui finalmente fai scoprire la vera storia di Nate e il passato di Clint e Lena, quei due mi stavano incuriosendo troppo.
Spero che tra James e Clint si sistemi tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'imminente battaglia.

10/01/15, ore 15:38

Finalmente l'aggiornamento come promesso. Capitolo molto dolce, in ogni senso, sia il soldato, che con la domanda finale ha fatto sciogliere non solo Lena ma anche me, comunque per tornare alla storia, non preoccuparti se non è molto movimentata. Speriamo solo che Magneto e i suoi non siano di intralcio, anche se sappiamo bene che non sarà così, comunque sono curiosa di vedere cosa succederà

28/12/14, ore 17:18

Ehi tesoro calma ;)
La tua storia è fantastica (e lo sai) quindi un po' di attesa non mi ucciderà :)
Tanto io devo continuare a fangirlare fino a che non arriverà un momentino Clintasha quindiiii.... Ti apetto qui! (penso di essere l'unica pazza che commenta un avviso XD)
Buon Natale e Capodanno, ci vediamo nel 2015 ;)

15/12/14, ore 15:49

Ciao!!
Sabato scorso mi è preso un accidente quando ho visto che non avevi aggiornato!!
Sono contenta che tu ce l'abbia fatta con questo capitolo.
Finalmente è entrato in scena Magneto! E' un personaggio che sa farsi rispettare, o meglio che sa procurarsi ciò che vuole, anche a costo di aspettare un sacco di tempo, per questo mi piace come personaggio. E' un cattivo vero.
E' molto intelligente il modo in cui Magneto tiene Sharon sotto scacco, e anche tutte le proposte di uccidere Natasha ma non Steve.
Continuo a dire che adoro i regali di Tony, sono così teneri!!
Ma il premio tenerezza lo vincono Natasha e il Capitano (anche se ho sempre preferito la clintasha).
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A sabato!

14/12/14, ore 12:18

Mi hai ucciso. Anzi Chris e Scarlett mi hanno ucciso. E quello che parla è il mio fantasma Clintasha in cerca di vendetta!! Insomma tu non puoi farmi amare una StevexTasha... Non puoi T.T
Ora come farò?! Hai scritto che anche tu sei una shippatrice (?) della Clintasha quindi per favoreeeeee... Hai ucciso il mio cuoricino viola e nero quando hai scritto quella frase : " Clint l’aveva amata con passione e con una vena di possessione esagerata…..Steve invece…il Capitano la stava amando in modo molto diverso…" maddai! O me li fai diventare una coppia (NO O.O) oppure non mi puoi scrivere una cosa del genere e lasciare tutto in sospeso...
Carter è ufficialmente stra-cotta di Stewie ma crede sul serio che lasceranno andare lei, Cap e Sam così?! È una spia no?! Dovrebbe sapere come vanno queste cose ca**o! Ora la situazione come si aggiusta?! Perchè (purtroppo) Magneto ha perfettamente ragione tutti i Vendicatori sono annullati senza metallo... Tasha senza pistola, Clint senza frecce, Tony senza armatura, Steve senza scudo, Bucky è fregato perchè non si può togliere quel braccio... L'unica speranza sono i mutanti... Forza Lenaaaaaaaa!!
In ogni caso scrivi molto bene e *sigh* la scena è descritta perfettamente.
Aspetto il prossimo cappy
Kiss kiss Ally
Ps: Clintasha is the way!!
Pps: prima recensioneeeee

30/11/14, ore 14:35

Ciao!!
Tranquilla, anche se sei un po' in ritardo non c'è nessun problema.
Sam e Sharon mi piacciono un sacco, sono rapidi e organizzati, e hanno un ottimo rapporto di amicizia, mi piacciono le scene in cui sono da soli perché sono entrambi rilassati e a proprio agio.
Adoro Pepper e Tony, sono una coppia stupenda, sono fatti l'uno per l'altra.
Mi piace il modo in cui la squadra ha già legato, al di là da tutti gli intrecci amorosi vanno molto d'accordo.
Mi è piaciuto un sacco il pensiero di Tony di fare i regali agli altri, è stato davvero gentilissimo. Ho adorato soprattutto quello per Natasha, tanto so che adesso si divertirà con Steve... ok non lo so in realtà, ma lo spero.
Questo capitolo è davvero meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Attendo con ansia.

23/11/14, ore 14:49

Ciao!!
Ancora una volta sono pronta a recensire un altro capitolo, per questo sono piena di aspettative.
Nate e Lena sono tenerissimi! Me li vedo abbracciati sul dondolo a consolarsi.
Il discorso tra Natasha e Lena è davvero bellissimo. Sono morta dalle risate quando Lena l'ha chiamata un "Brontolorso che ha bisogno d'amore".
Quanto vorrei che Stark avesse sentito quella frase, l'avrebbe presa in giro a vita.
Mi dispiace che Nate se ne sia andato, nel senso, è giusto che stia con Logan, ma sono sicura che a James mancherà parecchio, andavano troppo d'accordo.
Sam che consola Sharon è davvero tenerissimo.
Sono così felice per Tony e Pepper!! Non vedo l'ora che si sposino, d'altronde subito prima di una guerra è il momento migliore.
La brutta sensazione di Lena mi sta spaventando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa.
Come al solito una valanga di complimenti.
A presto

22/11/14, ore 23:18

-Prima recensioneeeee-
Vediamo un attimino... Steve è cotto marcio di Tasha. Tasha ricambia?! ( :( ) Lena e James sono quasi sicuri. Peps e Tony si sposeranno (ehi lo deve già sopportare 25h su 24 quindi tanto vale diventare la signora Stark hihihi Come suona bene!!). Sam ha una cotta per Tempesta giusto. Gli unici rimasti a piedi sono 13 e Clint... Per gli Dèi di Asgard è più intricato di una telenovelas... La cosa grave è che ho rivisto TWS e beh è tutta colpa di Chris e Scarlett!! Uffa mai shippato qualcosa di diverso da Clintasha e ora mi ritrovo fra capo e collo questa ff meravigliosa che mi fa amare sti dueee!!
Comunque, bene bello brava bandierina verde come Hulk ;)

15/11/14, ore 23:17

Eccomiiiiiiiiiiii!! In questo capitolo mi hai fatto fangirlare come una pazza :) santo cielo... Oh Clint tesoro vieni qui che ti tiro io su di morale... Poverino quanto mi dispiace :( il fatto che mi fa + inca**are è che sei talmente brava da farmi piacere una StewiexNat -.-" uffa.... Cap è troppo paccioccoso <3
Veramente ben riuscito lo "scontro" fra Buck e il falchetto sopracitato (che tra l'altro si è rivelato molto nobile).
Non sono una gran fan degli X-man e tutto quello che so me lo hanno raccontato *una sedia le sfiora la testa EHI!* quindi conosco ben poco Logan Magneto e Xavier ma me la cavo.... Tanto per la cronaca ma quanto è tenerone il piccolo Nate??
Vedo che hai: a) fatto ricomparire 13 (abbastanza inca**ata x il rifiuto di Cap tra l'altro ihihi)
b) usato tantissimo Tashaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3
Ora aspetto il capitolo successivo e/o la risposta a questo delirio da fangirl
Kiss kiss Ally
Ps: dai una betata alla storia ci sono degli errori di battitura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]