Primo appuntamento
di Rossy_chris

10/10/16, ore 15:53

Bella storia, peccato che non sia stata terminata. :-\ Mi piacerebbe leggerne il finale, sapere cosa è successo fra i nostri Olicity e come la prenderà Roy. ;-) Spero terminerai. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

24/01/15, ore 12:37

Cavoli mi hai fregato....rientri in EFP dopo mesi per godermi una lettura rossa e capito nella tua che ancora non é completa.hhhaarrrr
Quando arriva il prossimo capitolo che sono curiosa.
Comunque vedo che non sono lunica che ha scritto di un inciucio tra Fel e Roy ne sono contenta.
Spero aggiornerai presto.
Ti lascio con la mia frase preferita...
"Lei,lui e nessun altro. Il mondo avrebbe fatto da spettatore al loro fare l’amore. Glielo doveva,dopotutto." Che dire????
Baci♥♡♥

25/10/14, ore 11:58

Ciao! !! La tua ff mi piace un sacco davvero!!!! Spero che continui presto! !! Alla prossima :)

30/09/14, ore 07:52

Stupendo capitolo.
Per un mpmento ho temuto che Oliver l'avrebbe abbandonata.
Cioè Oliver sei idiota?
Chiami Roy con Felicity nuda??
No,ma ti fai normale.

30/09/14, ore 00:21

Oddioooo mille emozioni tutte insieme!! prima rabbia, poi sensualità e calore, poi dolcezza... Poi sconcerto...paura e di nuovo rabbia! Le montagne russe ho fatto!!! XD sei una folle! Ma che fine capitolo wdvGrghjffgj XD... Sempre complimenti! Bravissima e grazie! ... Il prossimo è l'ultimo?? O.O OMG! Allora cara ci vuole il botto! Boom boom! Ahahahahahah ;-) alla prossima, Lulù :-*

29/09/14, ore 10:25

Oh mio dio,questa storia è fantastica.
Non mi piace che roy sia attratto da Fel,ma mi piace che l'abbia protetta.
Li vedo più come dei fratelli.
Oliver che fa il maniaco porco!
Cioè ma è fantastico.
Come fa del male a sarà solo roy nei paraggi.
Ma io armata di bazzuga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/09/14, ore 14:47

Noooooooooooooooooooooooooooo io potrei morireeeee! dov'è l'altro capitolo??? XD sai descrivere le situazioni in una maniera unica e... Sexy! *.* ti prego aggiorna presto! Ora oliver è solo a casa con fel in asciugamano... Ok sto impazzendo! XD! A prestissimo sperooooo! :-D

26/09/14, ore 00:18

Wooooo la trama mi piace però forse nn ho trovato moltolto sensato inserire quella scena di Roy....il resto mi piace mooooolto!!!!aspetto il prossimo capitolo

25/09/14, ore 23:43

tu non puoi... tu non puoi farmi aspettare così a lungo prima di postare un altro capitolo e poi farlo così corto. .... ahaaha sto scherzando, più o meno... ti prego non lasciarmi troppo in sospeso

21/09/14, ore 18:04

Seguo arrow e questa storia mi piace,ho sempre desiderato che oliver si accorgesse di felicity in quel modo spero che questa ff continui :)
ps:scrivi davvero molto bene

20/09/14, ore 13:09

Dai come inizio è figo mi piace.
Ma Oliver è proprio stronzo,ma cazzo la lascia la perterra mezza nuda a piangere.
Ma sei ceco ci vedi? Sei furi?
L'ha uccisa in pratica.
Aspetto il prossimo capitolo

20/09/14, ore 09:30

È bellissima! Ho letto un oliver passionale e tormentato... Così come ho sempre voluto leggerlo... Innamorato della fragilità ma allo stesso tempo forza, della sua donna... Spero di leggerti presto, grazie... Lulù <3