Roberta: mille pagine di una storia infinita
di Anonymous__25

Ciao! Eccomi a recensire la tua storia e non ne sono delusa. Entrambi i capitoli sono molto belli, questo è più "esplicativo" sul loro inizio, quello di prima sul rapporto. Se bravo a descrivere le scene di sesso e di amore, quindi i miei complimenti, non risulti volgare o banale. Per quanto riguarda la grammatica, stai attento, ci sono errorini di distrazione che devi sistemare. Per il testo poi, devi assolutamente sistemare l'html, perchè risulta essere tutto attaccato e non va bene; inoltre, se noti, il tuo piccolo spazio d'autore si unisce alla storia, sembra un continuo e non va bene. Sistemalo. Comunque ti do bandiera verde e scappo a letto! Un bacio!
-Shin

20/09/14, ore 20:25

Ciao, scorrendo tra le storie a rating rosso mi sono imbattuta nella tua. Posso dirti che hai uno stile bello, non sei volgare e sai come trattare l'argomento. Ci sono un paio di errori di distrazione, però la storia non è male, perchè hai comunque creato un qualcosa attorno, quindi ben fatto. Altro consiglio: non scrivere solo la storia e fine, metti anche uno spazio autore, un tuo angolo dove dai qualche informazione sulla storia stessa. Almeno così il lettore sa qualcosa in più. Ciao.
[Ifyouknowtellme]