Ricordi, lacrime e una dolce melodia
di sweeney_piton_morgan

08/04/09, ore 16:39

Bella! Originale l’idea che Piton sia un pianista e compositore. La figlia è veramente carina e adorabile^^. Hai scelto il 25 Gennaio, perché era il giorno del tuo compleanno, vero? Comunque mi è piaciuta molto. Spero che ne scriverai un’altra, magari a capitoli^^.

28/12/08, ore 12:02

Mi piaciono molto le ff dove si da umanità a Piton. L'apparenza non è niente e ciò che siamo veramente sotto la maschera che indossiamo riescono a vederlo in pochi. Brava.

08/10/08, ore 13:54

Complimenti, è davvero bella, anche se inverosimile per il Piton della Rowling...ma è il sogno di ogni fan di Piton, scoprire di essere sua figlia!

04/10/08, ore 22:21

Ciaoooo cuginetta :P Sono riuscita a trovarla subito, comunque mi piace! Forse può diventare ancora più scorrevole, ma mi piace proprio come scrivi, usi un buon linguaggio e riesci a creare la giusta atmosfera!! Nella realtà della Rowling un Piton di questo genere non riesco proprio ad immaginarlo, ma in questa trama è adatto. Sperando di leggere presto nuove fiction ti saluto!! Davvero, quando hai tempo scrivi ancora! :) Tvb a presto!!

03/10/08, ore 22:13

Mi sembrava un ingiustizia che questa meravigliosa fanfiction avesse soltanto una recensione, così ti lascio anche io un commentuccio. Davvero brava, sai rendere le immagini molto reali. Poi devo dire che mi sono emozionata un sacco dato che la protagonista ha il mio stesso nome e nemmeno io ho mai conosciuto il mio vero papà, così per un momento ho avuto la fervida illusione che qualcuno avesse trovato una specie di lieto fine alla mia storia. Grazie per aver regalato ad una ragazza un momento di felicità involontario. per gli amici non Emily ma Mimi...

03/10/08, ore 17:50

Ciao piccola jo!! finalmente scrivi anche tu una storia!!! yuppie du!!! cmq che dire... è una storia stupenda, bellissima!!! e sev è così dolce... che picci!!! emily e sev... figlia e padre!! che belli!! ancora complimenti perchè sei stata veramente brava!!! se hai bisognio di qualsiasi consigno sappi che io ci sono sempre pronta per sparar cavolate com al mio solito che però sembrano (di tanto in tanto) aver succeso!! complimenti ancora e continua così!! mi raccomando... scrivi altre storie del genere!! bacioni dalla piccola snape!! ^_^"