Non sei piu tu
di DaphneAzalea

08/02/15, ore 00:32

Ciao DaphneAzalea!
Mi presento: sono Sayaka_ e inizio questa recensione dicendo che ho molto apprezzato la tua fanfiction; sono un'inguaribile romantica (?) e la coppia Julia x Lena, benché non sia mai stata resa ufficiale, la trovo (ormai dovrei dire "l'ho trovata) reale e veramente molto speciale. Ma torniamo alla tua storia!
Come puoi vedere, la recensione è positiva e puoi ammirare la bandierina verde prato. Purtroppo, però, sono anche una grammar-nazi e ti rimprovero un errore di punteggiatura: dopo le virgole si mette lo spazio! Non prendermi come una perfettina ma, davvero, non lo sopporto. xD
Quindi niente, concludo ripetendo che è una bella fanfiction è che mi ha fatto sognare un po'. Spero di leggere altre tue ff!

Sayonara :3

13/10/14, ore 18:24

a volte mi chiedo '' come sia possibile che due amiche cosi affiatate possano essersi separate?quasi odiandosi''
ma la dura realtà è questa e mi è piaciuta il modo in cui tu l'hai descritta e julia è cosi cambiata ,è piu ribelle di prima..brava comunque..bello sopratutto il pezzo del flashback