Dirty Little Secret
di sogayarda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/07/21, ore 10:48

Questa é l'unica cosa del mio mondo che non capisco. Sono una mosca bianca. Se amo qualcuno non vado a letto con qualcun altro o non guardo altre persone. Proprio faccio fatica a capire. Ancora adesso dopo due anni che é morta guardare qualcun'altra é impossibile.

La storia più bella! L'avrò letta almeno tre volte, rimarrà sempre la mia preferita.

Dopo averti rotto le palle per mesi, finalmente posso fangirlare! HAHAHAHHAHAHA Che dire? Bravissima come sempre (non ti gasaaare), capitolo bellissimo e soprattutto pieno di feels ksbsksbsks Il personaggio di Lauren é sempre il top del top. Aspetto con ansia il prossimo, you know 😙

Ma aw aw aw aw aaaaaw, finalmente hai aggiornato ed il capitolo è perfetto, aspetto il prossimo con ansia

Diooo grazie grazie mille davvero davverissimo per avere aggiornato !!!
Il capitolo anche se corto merita... beh come sempre <3
Ho visto il treiler dell'altra storia ed é meravigliosa mega intrigante !!
Spero davvero che la pubblicherai !

Ho aspettato che aggiornassi da tipo 3 anni lol
Comunque ti prego, continuala perché è bellissima

HAHAHAHAHA quando hai pubblicato il capitolo credevo fossero dei saluti ed un invitp ad un altra storia siccome pensavo fosse conclusa, questo capitolo mi piace molto, e leggerò molto volentieri la tua prossima storia.
continua così sei una grande 😁♡

Buongiorno! Premetto che sono un topo di biblioteca che vivrebbe di sola aria e lettura e che non amo lasciare recensioni perché non mi reputo una critica. Detto ciò prendi le mie parole per ciò che sono, ossia un semplicissimo e umile commento.
Ho iniziato a leggere questa tua storia ieri nel primo pomeriggio arrivando fin quì solo alle 5 del mattino! Non è da me questo, normalmente avrei letto in molto meno tempo ma, qualcosa (ancora devo decifrarlo), a tratti, mi imponeva di staccare. In questi 13 capitoli hai toccato diversi temi e problematiche che sono alla base della reale quotidianità ed è praticamente d'obbligo soffermarsi a riflettere. Ho vissuto il racconto con viva partecipazione, vado letteralmente in estasi quando ho l'occasione di leggere talenti come il tuo. Mi hai soprattutto stupita piacevolmente nel tuo saper legare ogni pensiero mantenendo un filo diretto e per nulla caotico col contesto. Riuscire ad inserire motti, riflessioni, testi di canzoni con tanto di traduzione (e per questo te ne sono infinitamente grata) e amalgamarli in maniera lineare e coerente in ogni contesto è sinonimo, per me, sia di una piena consapevolezza di voler trasmettere la realtà e determinate emozioni in chi legge e sia una bravura innata nel saper osservare scorci di vita e verità con occhi più profondi.
Ovviamente qualche errore sparso c'è così come a volte ti sei smarrita nei meandri dei tuoi pensieri. Eppure è talmente affascinante seguirti in ogni tua meditazione ed in ogni sentiero della tua fantasia che tutto il resto passa in secondo piano, persino il tempo e Morfeo che chiama (come nel mio caso specifico).
Amo le riflessioni nei racconti per due motivi: il primo perché mi permette di confrontarmi ed il secondo perché rende ogni parola più vera, quasi tangibile.
Forse ho scritto troppo, meglio che mi fermo altrimenti di frasi ne scriverei a fiumi e non vorrei rischiare di apparire paranoica!
Appagante. Ecco, se mi chiedessi cosa ho provato a fine lettura infine risponderei che ho avvertito un senso di appagamento non indifferente. Detto ciò ti saluto, ringraziandoti!

18/01/15, ore 19:24

Ciao, sto amando questa storia, sono anche io una Camren shipper, ma volevo sapere quale discorso è avvenuto nella realtà? Sono un po' confusa ahaha

Ma ci sarà un altro capitolo o questo era il finale?
(Per la cronaca, ho amato questa storia, è veramente stupenda e mi ha anche aiutato molto! Grazie per averla scritta!)

Siiiiii Camren regnaaa! EVVAIIII!!!
Comunque adoro il tuo modo di scrivere (te l'ho già detto un milione di volte ma questo è irrilevante), adoro il fatto che la storia abbia preso i suoi tempi e che non sia successo tutto a velocità super sonica come in quasi tutte le ff che ho letto. Amo il personaggio di Lauren e adoro Camila sono tenerissime e perfette l'una per l'altra. SPERO, SPERO davvero che questo non sia l'ultimo capitolo perché questa storia mi ha fatto battere il cuore ad ogni singola riga che leggevo. Però se questa è la fine mi va bene perché è davvero il miglior finale che potessi scrivere.
Darò sicuramente un'occhiata alla tua nuova ff Camren!
Grazie mille per questa bellissima storia ci si vede presto!
BOOYAH! :D
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 06:58 am)

Oh dio il capitolo è perfetto. È la ff migliore che io abbia mai letto ma a sto punto mi sorge una domanda...ma è finita?

Ok... Devo riprendermi... Troppi feels.. Questa Fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto ti giuro e poi questo capitolo cioè wow 😍😍 e il modo in cui scrivi sono qualcosa di straordinario
Spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo

oddio oddio <3 ho gli occhi a cuoricino !!!
Capitolo troppo bello !!! intenso emozionante e felice!!
Nella parte finale quando Cam fa coming out si capisce quanto realmente tenga a Lauren, mentre Lauren lo aveva giâ dimostrato :p
Oddio sono mega felice !!
Come al solito complimenti e presto spero !!!

In un primo momento ti stavo odiando, pensavo l'avessi fatta finire con camaustin.. leggevo con l'ansia D: Ma per fortuna le camren regnano u.u Ho adorato troppo questa storia, è scritta benissimo (sei molto brava), ha senso, è dettagliata. Complimenti davvero! Una delle mie storie preferite, se non la migliore. Mi piacerebbe, se ti va, leggere altri tuoi scritti, tra l'altro la nuova ff sulle camren mi intriga tantissimo. A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]